EDGE 705, rel. 2.90

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
ecco le novità della nuova relise, la 2.90:

Changes made from version 2.80 to 2.90:

Added support for high capacity SD cards. (4GB, 8GB, etc.)
Improved power and speed data recording to minimize spikes.
Added 3 and 30 second moving average power data fields.
Fixed issue storing empty/unnamed speed zones in user profile.
Fixed issue where viewing a Scheduled Advanced Workout causes it to be deleted.


La installiamo?:celopiùg:
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Aggiornato anch'io...

Ma una curiosità, su una schedina da 8GB ci stanno le CN di tutta europa e immagino che la utilizzate per questo... ma se invece se ne carica solo una piccola porzione, il GPS funziona allo stesso modo o è più veloce nel calcolare percorsi, ricalcolo percorso ecc ecc?
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Aggiornato anch'io...

Ma una curiosità, su una schedina da 8GB ci stanno le CN di tutta europa e immagino che la utilizzate per questo... ma se invece se ne carica solo una piccola porzione, il GPS funziona allo stesso modo o è più veloce nel calcolare percorsi, ricalcolo percorso ecc ecc?

Mi ero chiesto la medesima cosa anche io... ho solo quella da 2 Gb con la sola porzione dell'Italia, sono curioso... :i-want-t::i-want-t:
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Mi ero chiesto la medesima cosa anche io... ho solo quella da 2 Gb con la sola porzione dell'Italia, sono curioso... :i-want-t::i-want-t:

Anch'io ne utilizzo una da 2GB e carico solo la parte che mi interessa o poco più...per esempio adesso che non mi posso muovere per via del lavoro, ho caricato solo il Trentino e zone limitrofe:nunsacci:
 

Musty

Biker paradisiacus
Testato e per ora tutto perfetto... anche se non dichiarato con la 2.90 mi pare più "sensibile" e basta fare 2 passi a piedi e rileva subito la velocità (1 Km/h!!!).

Sulla MicroSD tengo solo parte della Marche e dell'Unbria visto che sono al confine e fin'ra la usavo da 2 Gb.
Quella da 8 Gb l'ho inserita SOLO per vedere se la vedeva regolarmente.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Testato e per ora tutto perfetto... anche se non dichiarato con la 2.90 mi pare più "sensibile" e basta fare 2 passi a piedi e rileva subito la velocità (1 Km/h!!!).

Sulla MicroSD tengo solo parte della Marche e dell'Unbria visto che sono al confine e fin'ra la usavo da 2 Gb.
Quella da 8 Gb l'ho inserita SOLO per vedere se la vedeva regolarmente.

e le curve di livello ? novità ?
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
testata e tutto a posto ....o quasi!
Nel senso che ho fatto un giro di 40 km intervallato da una pausa forzata di mezzora dal meccanico.
Ebbene, mentre attendevo all'interno del negozio con lo strumento acceso, questo mi ha rilevato "spostamenti" che hanno determinato 2 km in più di strada rispetto al ciclocomputer che avevo azzerato prima della partenza.
Preciso che lo strumento è settato con pausa e riavvio automatici e che è rimasto attaccato alla pipa della bici per tutto il tempo.
A parte questo, tutto ok.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo