EDGE 705, rel. 2.90

cucca1959

Biker novus
13/9/07
43
0
0
Firenze
Visita sito
Da quando ho messo la 2.90 non mi scarica più i dati nel Garmin Connect. Ho visto inoltre che nella cartella History non i creano più i files delle uscite effettuate ma nella cronologia ci sono i dati relativi. Forse c'è stato qualche problema durante lo scarico e l'aggiornamento non è andato a buon fine.
C'è qualche link da dove scaricare il file senza usare il Garmin update ed eventualmente la procedura per farla manualmente? In passato mi pare di aver visto che qualcuno lo faceva. Grazie mille a chi mi risponderà.
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
Da quando ho messo la 2.90 non mi scarica più i dati nel Garmin Connect. Ho visto inoltre che nella cartella History non i creano più i files delle uscite effettuate ma nella cronologia ci sono i dati relativi. Forse c'è stato qualche problema durante lo scarico e l'aggiornamento non è andato a buon fine.
C'è qualche link da dove scaricare il file senza usare il Garmin update ed eventualmente la procedura per farla manualmente? In passato mi pare di aver visto che qualcuno lo faceva. Grazie mille a chi mi risponderà.
Non credo ti possa funzionare il file se hai già la 2.90... l'unità si accorge che è già aggiornato e non fa nulla... tanto è vero che il file lo si lascia sull'unità anche dopo l'aggiornamento...
Suggerimenti: 1) stai usando il cavetto originale di collegamento al pc? 2) fai l'hard reset.
Per non perdere i dati delle uscite fatte, prima di fare l'hard reset trasformale in corsa (Allenamenti-Corse + nuova corsa)...:spetteguless:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Da quando ho messo la 2.90 non mi scarica più i dati nel Garmin Connect. Ho visto inoltre che nella cartella History non i creano più i files delle uscite effettuate ma nella cronologia ci sono i dati relativi. Forse c'è stato qualche problema durante lo scarico e l'aggiornamento non è andato a buon fine.
C'è qualche link da dove scaricare il file senza usare il Garmin update ed eventualmente la procedura per farla manualmente? In passato mi pare di aver visto che qualcuno lo faceva. Grazie mille a chi mi risponderà.

Ciao Cucca, per fare manualmente l'aggiornamento (o il downgrade) bisogna procedere in questo modo:

- sul browser inserire questo link http://www8.garmin.com/software/Edge605_705_290.gcd dove la parte finale è la versione del firmware che cerchiamo (in questo caso ho messo la 2.90 ma puoi inserire anche i precedenti)
- rinominare il file in gupdate.gcd
- spostarlo sotto la cartella /Garmin dell'unità EDGE
- scollegare l'unità e riaccenderla (senza toccare nulla)
- dopo qualche minuto il nuovo firmware è installato
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Non credo ti possa funzionare il file se hai già la 2.90... l'unità si accorge che è già aggiornato e non fa nulla... tanto è vero che il file lo si lascia sull'unità anche dopo l'aggiornamento...
Suggerimenti: 1) stai usando il cavetto originale di collegamento al pc? 2) fai l'hard reset.
Per non perdere i dati delle uscite fatte, prima di fare l'hard reset trasformale in corsa (Allenamenti-Corse + nuova corsa)...:spetteguless:

In virtù di quanto sollevato da Robyone, si potrebbe:
1) eliminare il file gupdate.gcd presente nella memoria dell'Edge prima di procedere con l'aggiornamento manuale
2) se non va provare a caricare la v2.80 fare quindi un downgrade e solo dopo riaggiornare alla v2.90... :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo