Edge 705. Non trova la periferica.

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
Prima cosa sarebbe bene scrivere che release è installata nell'EDGE, comunque il mio 605 (rel 2.30) collegato col cavo usb al pc di casa con le usb 1.1 va solo in ricarica (icona della pila); collegato al pc dell'ufficio con le usb 2.0 va in gestione (icona del computer).
Con la precedente release non mi sembra accadesse.....
A me capita la stessa cosa con lo stesso pc e la stessa porta usb: alla connessione talvolta parte con l'icona del computer e talvolta della pila...

In ogni caso ripeto, a cavo connesso tenendo premuto il tasto di accensione è possibile portarlo da una modalità all'altra, pila -> computer e viceversa.

Tutto questo, indipendentemente dalla release sw.
 

giampy60

Biker novus
4/3/09
8
0
0
63
Roma
Visita sito
Ho acquistato da poco il 605. mi succede la stessa cosa:in pratica il computer vede il 605 come un'unità di memoria di massa ma non come un nuovo hardware, pertanto non riesco a seguire la procedura di istallazione del TC. C'è qualcuno che può aiutarmi?
Ciao e grazie a tutti.
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
Ho acquistato da poco il 605. mi succede la stessa cosa:in pratica il computer vede il 605 come un'unità di memoria di massa ma non come un nuovo hardware, pertanto non riesco a seguire la procedura di istallazione del TC. C'è qualcuno che può aiutarmi?
Ciao e grazie a tutti.
Il pc DEVE vedere il 605 come un'unità di memoria di massa, significa che tutto funziona correttamente.
Che problemi hai con l'installazione di TC?
 

giampy60

Biker novus
4/3/09
8
0
0
63
Roma
Visita sito
Il pc DEVE vedere il 605 come un'unità di memoria di massa, significa che tutto funziona correttamente.
Che problemi hai con l'installazione di TC?
Durante l'istallazione del TC mi viene chiesto di accendere il 605 e collegare il cavo USB. A questo punto dovrebbe partire l'istallazione guidata del nuovo Hardware ma ciò non accade infatti il pc apre la cartella dell'unità Garmin e l'istallazione del TC si blocca.
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
Durante l'istallazione del TC mi viene chiesto di accendere il 605 e collegare il cavo USB. A questo punto dovrebbe partire l'istallazione guidata del nuovo Hardware ma ciò non accade infatti il pc apre la cartella dell'unità Garmin e l'istallazione del TC si blocca.
La cartella con l'unità Garmin si apre tutte le volte che colleghi l'unità... l'installazione guidata dell'hw non parte perchè è già installato...

Quindi TC non si apre proprio?
Non è che stai installando una vecchia versione di TC?
Puoi trovare l'ultima qui: http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=835
 

spacer_GM

Biker serius
26/8/08
247
0
0
Fossano
Visita sito
Magari potresti provare a fare così sia che sul pc hai vista o xp, ed al momento come sofware garmin oltre al tc non hai anche mapsource perchè altrimenti le cose si allungano perche i due programmi usano cartelle, chiavi di registro e librerie condivise. Ti i conviene prima di tutto fare una completa pulizia dell programma installato utilizzando uno specifico programma di rimozione che oltre al programma elimina le chiavi di registro e tutti i file e le cartelle collegate usa revo uninstaller che è free ed anche in italiano e funziona molto bene lo trovi qui http://www.revouninstaller.com/ (ho pasticciato troppo pochi giorni fa con mapsource ed ho bloccato il tc non ti dico cosa combinava ho pulito tutto con questo programma ho reinstallato tutto ora va che è una meraviglia faccio gli scongiuri però)
poi reinstalli il tc però quando ti chiede di collegare la periferica non lo fai (ti sta chiedendo l'installazione dei driver usb che servono per il 205/305) perciò vai avanti al termiine dell'installazione apri il tc e dal menu utente fai aggiungi nuova periferica, solo a quel punto la colleghi al pc spero di essere stato chiaro e di averti dato un aiuto. In bocca al lupo
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Durante l'istallazione del TC mi viene chiesto di accendere il 605 e collegare il cavo USB. A questo punto dovrebbe partire l'istallazione guidata del nuovo Hardware ma ciò non accade infatti il pc apre la cartella dell'unità Garmin e l'istallazione del TC si blocca.

Ho avuto un problema simile col il 705 e l'ho risolto cambiando cavo USB. Io uso ora lo stesso cavo che utilizzo per la macchina fotografica e non ho problemi :nunsacci:
 

giampy60

Biker novus
4/3/09
8
0
0
63
Roma
Visita sito
Magari potresti provare a fare così sia che sul pc hai vista o xp, ed al momento come sofware garmin oltre al tc non hai anche mapsource perchè altrimenti le cose si allungano perche i due programmi usano cartelle, chiavi di registro e librerie condivise. Ti i conviene prima di tutto fare una completa pulizia dell programma installato utilizzando uno specifico programma di rimozione che oltre al programma elimina le chiavi di registro e tutti i file e le cartelle collegate usa revo uninstaller che è free ed anche in italiano e funziona molto bene lo trovi qui http://www.revouninstaller.com/ (ho pasticciato troppo pochi giorni fa con mapsource ed ho bloccato il tc non ti dico cosa combinava ho pulito tutto con questo programma ho reinstallato tutto ora va che è una meraviglia faccio gli scongiuri però)
poi reinstalli il tc però quando ti chiede di collegare la periferica non lo fai (ti sta chiedendo l'installazione dei driver usb che servono per il 205/305) perciò vai avanti al termiine dell'installazione apri il tc e dal menu utente fai aggiungi nuova periferica, solo a quel punto la colleghi al pc spero di essere stato chiaro e di averti dato un aiuto. In bocca al lupo
Miracolo...!!! Funziona!
Grazie mille.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo