EDGE 605/705 rel. 2.80

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
inviato da volpegio
Il webupdater mette a confronto la tua versione di firmware con l'ultima disponibile, se è da aggiornare ti avvisa e aggiorna tutto in automatico.


Grazie.....quindi per sapere se disponibile il nuovo firmware occorre collegarsi e poi webupdater avvisa se esiste l'aggiornamento ??

E' strano perche' in sito garmin esistono elenchi di firmaware disponibili (firmware updater) in cui pero non e' riportato quello edge 605/705.....mah...

Ciao
Jack[/QUOTE]

Mi sapete dare conferma ;-) ??

Grazie molte

Jack
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Grazie.....quindi per sapere se disponibile il nuovo firmware occorre collegarsi e poi webupdater avvisa se esiste l'aggiornamento ??

E' strano perche' in sito garmin esistono elenchi di firmaware disponibili (firmware updater) in cui pero non e' riportato quello edge 605/705.....mah...

Ciao
Jack


Mi sapete dare conferma ;-) ??

Grazie molte

Jack

Jack la tua domanda è poco chiara, chiedi dove è reperibile il webupdater per l'Edge 605? Lo trovi qui:

https://buy.garmin.com/shop/store/downloadsUpdates.jsp?product=010-00555-00&cID=160&pID=10884

Per Edge 705 qui:

https://buy.garmin.com/shop/store/downloadsUpdates.jsp?product=010-00555-20&cID=160&pID=10885

Oppure vuoi la conferma che se c'è una versione nuova, il webupdater ti aggiorna il dispositivo?:nunsacci:

In questo caso la risposta è affermativa, ti appare il messaggio e poi decidi te se aggiornare o meno, lui scaricherà il firmware, ma l'installazione vera e propria avverrà solo dopo il primo riavvio dell'Edge. :i-want-t:
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Oppure vuoi la conferma che se c'è una versione nuova, il webupdater ti aggiorna il dispositivo?:nunsacci:

In questo caso la risposta è affermativa, ti appare il messaggio e poi decidi te se aggiornare o meno, lui scaricherà il firmware, ma l'installazione vera e propria avverrà solo dopo il primo riavvio dell'Edge. :i-want-t:

SI E' QUEST'ULTIMA...GRAZIE MILLE. In pratica mi dici che devo collegare il gps ed agendo con webupdater mi verra' mostrata se c'e disponibile il nuovo firmware per poi scaricarlo..

La mia domanda era : (senza collegare il gps ) se era possibile accorgersi dell'esistenza della nuova versione firmware dato che nell'elenco presente nel sito Garmin alla voce firmware updater non c'e nell'elenco il gps edge 605/705...

grazie ancora
Ciao
Jack
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
qualche problema c'è sempre,ma quelli penso siano incurabili...

è vero..... mi danno un sacco fastidio le curve di livello che ogni tanto (in navigazione tcx) diventano talmente grosse da nascondere la corsa che sto seguendo. Possibile che in casa Garmin non abbiano ancora ricevuto segnalazioni per cercare di trovare causa e rimedio??
 
Non so se percaso è gia stato trattato l'argomento cmq oggi webupdater mi ha installato il firmware 2.9 che, da quel che sono riuscito a capire, dovrebbe abilitare alla lettura anche le sd/hc ovvero non c'è più il limite dei 2gb!!!!

Una domandina ma a voi funziona come navigatore stradale??? se si mi potreste dare qualche dritta o qualche link a istruzioni? Le city navigator le ho installate ma niente progammazione preventiva dei percorsi....
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Non so se percaso è gia stato trattato l'argomento cmq oggi webupdater mi ha installato il firmware 2.9 che, da quel che sono riuscito a capire, dovrebbe abilitare alla lettura anche le sd/hc ovvero non c'è più il limite dei 2gb!!!!

Una domandina ma a voi funziona come navigatore stradale??? se si mi potreste dare qualche dritta o qualche link a istruzioni? Le city navigator le ho installate ma niente progammazione preventiva dei percorsi....
Io ho fatto una prova con le Land Navigator, a casa mi ci porta in qualche modo, andando piano perchè con andatura da auto rimane in ritardo, non è aggiornato e non distingue bene le strade principali dalle secondarie (almeno nella mia zona).
Per auto è meglio usare quelli fatti apposta, non ho provato a fare un percorso con Map Source, forse..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo