Sinceramente non mi ha mai dato problemi o meglio non mi ha mai dato la sensazione di dare sballati.
Non mi è mai capitato di leggere di problemi del genere, poi è chiaro che non ho strumenti per controllare i dati che provengono dalla fascia pertanto non saprei dirti se è precisa o meno
Ciao
Ragazzi, siccome sto per acquistare l'edge 500 che però nella versione che prendo è inclusa la fascia premium, mi consigliate di cambiarla con la versione standard?
Ho letto nel forum che la premium dà dei problemi ed è meno precisa.
Ciao...ragazzi mi stavo chiedendo se qualcuno è già incorso nella problematica di dover utilizzare il sensore cadenza/velocità del edge500 su telai particolari ....con elevata distanza (longitudinale ) tra cerchio e pedivella.....con l'impossibilità di allineare contemporaneamente le tacche dei magneti della pedivella e del cerchio.....???
Si può usare il sensore cadenza velocità GS10 solo per leggere la cadenza.. montandolo in modo che si possa allineare il magnete pedivella e trascurando il magnete della velocità sul cerchio....funziona LO STESSO??? se legge solo le rivoluzioni di un magnete(cadenza) e non dell'altro(velocità) , oppure può dare segnalazioni di errore????
Grazie anticipate e buon biking a tutti, Cris;
Io intanto segnalo che con il sensore cadenza/velocità ANT+ della DECHATLON l'edge 500 non lavora
Puoi configurarla e visualizzare graficamente in quale fascia ti trovi.Ciao a tutti ragazzi
Avrei una domanda per i possessori di questo GPS:
Posso impostare una fascia di frequenze cardiache target e chiedere al Garmin che mi avverta se non sono in quel range (che so dal 70 all' 80 %)?
Puoi configurarla e visualizzare graficamente in quale fascia ti trovi.
Percbe' non ti scarichi il manuale e ci dai un'occhiata? Magari scopri altre cose.
Non ho piu' da parecchio il 500 e onestamente non ricordo.Ho letto il manuale ma non dice molto a riguardo. Quindi non si puo impostare un avviso sonoro o visivo se si esce da una determinate fascia?
Non ho piu' da parecchio il 500 e onestamente non ricordo.
Comunque, al piu' hai un messaggio di fuorisoglia massima e minima.
Io ho lasciato il 500 per l'800, essenzialmente per avere la cartografia.Ho capito. Grazie. DA ex possessore lo consigli il 500?
Se qualche altro possessore fosse cosi gentile da spiegarmi meglio come funziona la gestione delle soglie cardio nell' EDGE 500 sarebbe graditissimo! grazie
Puoi attivare gli allarmi Min/Max per ogni zona di allenamento.
Premi ENTER per qualche secondo poi TRAINING, ALERTS, HR Alerts e poi scegli quale zona impostare e se Min o Max o entrambi.
Io ho lasciato il 500 per l'800, essenzialmente per avere la cartografia.
La cosa che rimpiango del 500 e' il peso, quella che non mi aveva entusiasmato, la qualita' delle tracce, che e' sensibilmente migliore nell'800.
Ciao a tutti
Mi è appena arrivato l' Edge 500. Come molti di voi ho notato che la temperatura è completamente sballata. C' è qualche stratagemma per sistemarla o non c' è nulla da fare? grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?