Io ho appena 'downgradato' il software alla versione 2.4 perchè avevo capito che è l'ultima in cui le corse si visualizzano senza problemi. Consigliate invece di passare alla 2.8?
Ciao ragazzi...ho trovato in un negozio vicino casa il suddetto ciclocomputer nella versione rossa,quindi con fascia cardio soft premium e sensore di velocità/cadenza,in offerta a 220.Secondo voi il prezzo è buono?
Mi servirebbe un ciclocomputer completo da utilizzare sia sulla bdc che sulla mtb(la confezione comprende già 2 staffe per manubrio),eventualmente comprerei un secondo sensore di velocità/cadenza...
A questo prezzo è consigliabile o conviene guardare altrove?
Grazie mille...
Repetita juvant:
Lo strumento fa ciò che mi aspetto e di cui mi servo: perchè cambiare?
Lo strumento NON fa ciò che mi aspetto ecc.: visto che è un'operazione abbastanza semplice provo tutti i firmware disponibili sino a trovare il meno peggio.
Purtroppo in Garmin (e non solo) troppo spesso coi rilasci firmware tappano un buco e ne aprono un'altro, sta a noi cercare il miglior compromesso.
carlo
Purtroppo lo strumento non fa quello che mi aspetto: oggi fortunatamente c'era il mio amico con il 305, altrimenti, ad aspettare che il 500 facesse ricomparire la traccia sullo schermo, sarei ancora per boschi.
Sono sconsolato e anche preoccupato, perchè mi capita anche di girare da solo...
Ripeto la richiesta: qualcuno sa dirmi con quale versione del software non ha più problemi nel visualizzare le tracce?
Io ho la 2.8 e non mi trovo male.
So leggendo qui che la 3.0 qualche problemino lo da.....
Purtroppo lo strumento non fa quello che mi aspetto: oggi fortunatamente c'era il mio amico con il 305, altrimenti, ad aspettare che il 500 facesse ricomparire la traccia sullo schermo, sarei ancora per boschi.
Sono sconsolato e anche preoccupato, perchè mi capita anche di girare da solo...
Ripeto la richiesta: qualcuno sa dirmi con quale versione del software non ha più problemi nel visualizzare le tracce?
Purtroppo il problema NON è stato risolto. La versione 2.4 è quella che ne soffre MENO, le altre hanno solo peggiorato la situazione.
Alcuni utenti hanno ridotto (non eliminato totalmente) il problema usando solo alcuni livelli di zoom e/o creando tracce che contengono punti equidistanti tra loro.
Sorry
carlo
P.S. Un consiglio spassionato? Se fai molta più MTB che bdc, vendi il 500 e prenditi un eTrex
Non ti trovi male nel senso che le tracce le visualizza senza problemi?
Dimenticavo: il fatto che la velocità verticale spari valori a caso ha una qualche giustificazione? Forse non è progettato per le salite?
Al momento il 2.4, per quello chiedevo se la versione 2.8 funzionasse meglio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?