Edge 305 Francese

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
Questa notte sono riuscito ad aggiudicarmi un edge 305 anche io!
Preso negli USA, però non dal finto francese ma da un tizio di Athens.

Prezzo totate con fast shipment (mi auguro) e spedizione assicurata: 279$ (circa 211 euro).

Dovrebbe avere il sensore di cadenza :-)

Spero che arrivi presto! YEAHHH :D:D:D:D

Con questo, ho fatto fuori quasi tutto il mio budget per il reparto bici :mrgreen:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Questa notte sono riuscito ad aggiudicarmi un edge 305 anche io!
Preso negli USA, però non dal finto francese ma da un tizio di Athens.

Prezzo totate con fast shipment (mi auguro) e spedizione assicurata: 279$ (circa 211 euro).

Dovrebbe avere il sensore di cadenza :-)

Spero che arrivi presto! YEAHHH :D:D:D:D

Con questo, ho fatto fuori quasi tutto il mio budget per il reparto bici :mrgreen:

complimentoni hai tirato via un ottimo prezzo....
 

GiAnFrA

Biker novus
23/5/04
32
0
0
48
Torino
Visita sito
Domanda: in media 'sto tizio francese quanto ci mette a spedire?

Mi ha segnato il pagamento come "ricevuto" lunedì e ancora non è arrivato nulla...

Se te lo manda da Silicon Valley (che di sicuro non è in Francia, ma direi California) ce ne vorrà di tempo e spera di non trovarti spese extra di dogana (cosa accaduta ad un utente del forum bicidacorsa.com :-( )
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Domanda: in media 'sto tizio francese quanto ci mette a spedire?

Mi ha segnato il pagamento come "ricevuto" lunedì e ancora non è arrivato nulla...

nel mio caso l'asta si è chiusa giorno 7/02 pagamento segnalato come avvenuto il 14/02... sono ancora in religiosa e sempre meno fiduciosa attesa... non tanto sul fatto che arrivi il Garmin Edge 305 quanto sul fatto di scavalcatre la dogana. Purtroppo sono stato poco avveduto se avessi capito ch l'oggetto veniva dagli stati Uniti non l'avrei preso dal finto francese... avevo scelto lui proprio per evitare rogne con la dogana. Ah un'ultima cosa... non riscponde alle email. Quando questa storia si chiuderà mi farò sentire sia dal finto francese (che non gli ne fregherà una mazza) ma anche con ebay... e giuro che farò rumore...
 

Astragalo28

Biker extra
25/3/05
769
0
0
Sicilia -PA-
Visita sito
nel mio caso l'asta si è chiusa giorno 7/02 pagamento segnalato come avvenuto il 14/02... sono ancora in religiosa e sempre meno fiduciosa attesa... non tanto sul fatto che arrivi il Garmin Edge 305 quanto sul fatto di scavalcatre la dogana. Purtroppo sono stato poco avveduto se avessi capito ch l'oggetto veniva dagli stati Uniti non l'avrei preso dal finto francese... avevo scelto lui proprio per evitare rogne con la dogana. Ah un'ultima cosa... non riscponde alle email. Quando questa storia si chiuderà mi farò sentire sia dal finto francese (che non gli ne fregherà una mazza) ma anche con ebay... e giuro che farò rumore...

Mi dispiace x quanto si sta profilando all'orizzonte!
Cmq Tacito, chi meglio di te potrà fara "rumore"!! ??
:-?
Vogliamo sentire i botti!!
...stardi!!!!
Menali di brutto
:sculacci:
 

denta

Biker perfektus
Bhe', io credo che se mai arriverà, e se arriverà con la fattura (per una miracolosa garanzia), e se arriverà senza le spese doganali, non mi lamenterò più di tanto, ma se mi fanno pagare lo sdoganamento missà che perderò la pazienza.
Tra l'altro sull'inserzione il tizio dice più vole di essere un venditore francese. Che l'oggetto possa trovarsi in USA lo dice solo in testa all'annuncio anzi dice Silicon Valley CA, FRA e quindi è soggetto a doverse interpretazioni. Aspetto e spero. Tacito, tienici informati... ma il tuo venditore è petitprix06?

Tra l'altro non capisco perchè i venditore quando riceve il pagamento non lascia anche il feedback!!! Io ho pagato velocemente, lasciami il feedback positivo grande faccia da ####!!!!! Che poi ne riparliamo!
 

denta

Biker perfektus
Alla mia richiesta di ricevere la fattura mi ha risposto di fargli sapere quando riceverò l'oggetto che provvederà ad inviarmela.
A questo punto ho il sospetto che il GPS non me lo spedisca lui ed ho paura che arrivi dagli USA con tutte le conseguenze del caso... ok, ho preso una inchiappettata mica male perchè se era per prenderlo in USA allora me lo vendevano a 80dollari... Vedremo, ma inizia a puzzare...
 

InfiltratoSpeciale

Biker popularis
9/3/04
64
0
0
Piacenza
Visita sito
Io per gli acquisti cosi importanti non mi sono mai fidato di ebay....soprattutto per l'estero.
Una volta avevo preso un magellan in america... ma 90€ di spesa, e mi è arrivato 3 giorni dopo,ma con 40 € di spese doganali...

Quando ho preso l'edge ho fatto 2 conti e ho detto, tanto vale spendere 230-40-50€ se poi devo aspettare del tempo prima che mi arrivi e magari mi trovo la sorpresa della tassa doganale.
Allora lo ho preso in un negozio qui a Pc, con garanzia italiana a 350€..... sono 100€ in + però ne è valsa la pena.

Comunque vedrete che vi arriva l'oggetto

Denta... il feedback te lo rilasciano sempre dopo che tu lo hai rilasciato a loro.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Bhe', io credo che se mai arriverà, e se arriverà con la fattura (per una miracolosa garanzia), e se arriverà senza le spese doganali, non mi lamenterò più di tanto, ma se mi fanno pagare lo sdoganamento missà che perderò la pazienza.
Tra l'altro sull'inserzione il tizio dice più vole di essere un venditore francese. Che l'oggetto possa trovarsi in USA lo dice solo in testa all'annuncio anzi dice Silicon Valley CA, FRA e quindi è soggetto a doverse interpretazioni. Aspetto e spero. Tacito, tienici informati... ma il tuo venditore è petitprix06?

Anch'io, se tutto va bene, non mi lamenterò, chiedero comunque ed in ogni caso ad Ebay che il venditore specifichi con chiarezza da quale Paese viene spedito l'oggeto perchè è una condizione per l'acquisto fondamentale.
Io l?ho preso da petitprix06 che sicuramente è anche affidabile ma è un poco ambiguo... diciamo che non brilla per trasparenza!!!
mi sono passato il tempo qualche mattina fa di dare un'occhiata ai feedback ricevuti e vedere gli oggetti acquistati dal finto francese e ho potuto appurare che dalla chiusura dell'asta all'arrivo dell'oggetto all'acquirente passano mediamente 30/35 giorni 8il calcolo l'ho fatto tenedo conto della data di chiusura del'asta e dell'invio del feedback da parte dell'acquirente.
comunque sarete i primi a sapere la lieta novella... intanto tocco suppellettili umane...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ma in totale quanti giorni sono passati?

L'asta si è chiusa il 07/02/07 il venditore ha ricevuto, per sua ammissione, il pagamento il 14/02, cmq ieri, ha risposto ad una mia email inviata tramite ebay (forse è questo l'unico modo per avere le risposte) comunicandomi che il pacco èstato spedito il 20/02/07.
Speriamo bene... tu Angelo tieniti pronto con tisane, calmanti, training autogeno e esercizi di yoga perchè appena arriva sarò la tua croce...
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmm.....

Shiraz mi aveva detto che il pacco era stato spedito lunedì scorso, però Paypal mi ha mandato la mail OGGI con il numero di delivery.

Però sul sito della USPS quel numero non esiste...

mmmmm......

Quasi quasi era meglio spendere 150 euro in più...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo