Edge 305 Francese

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ho acquistato su Ebay un garmin Edge 305 nuovo ancora mi deve arrivare, (speriamo bene). il manuale è in francese. Due domande
-) Dove posso trovare il manuale in italiano? sono andato sul forum italiano dela Garmin e i manuali non ci sono o almeno non cè quello del 305.
-) Secondo voi tra le lingue, quando si fa il settaggio, ci sarà indicata anche quella italiana? secondo Puffo in bike, di cui mi fido ciecamente, si...volevo altro conforto.
Un'ultima cosa... l'ho pagato 242,00 euro con cadenza di pedalata. Secondo voi è stato un buon prezzo?
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ho acquistato su Ebay un garmin Edge 305 nuovo ancora mi deve arrivare, (speriamo bene). il manuale è in francese. Due domande
-) Dove posso trovare il manuale in italiano? sono andato sul forum italiano dela Garmin e i manuali non ci sono o almeno non cè quello del 305.
-) Secondo voi tra le lingue, quando si fa il settaggio, ci sarà indicata anche quella italiana? secondo Puffo in bike, di cui mi fido ciecamente, si...volevo altro conforto.
Un'ultima cosa... l'ho pagato 242,00 euro con cadenza di pedalata. Secondo voi è stato un buon prezzo?

Ciao Tacito, il manuale lo trovi in formato pdf a questo indirizzo http://www.garmin.com/products/manual.jsp?product=010-00447-00 purtroppo solo in inglese, in italiano si può avere cartaceo, e devi rivolgerti alla Synergy, distributore italiano dei prodotti Garmin.
Dal menù dovresti avere la possibilità di selezionare la lingua italiana, poichè il problema del menù senza la scelta dell'italiano riguarda prodotti direttamente importati dagli stati uniti. Ritengo che tu lo abbia pagato bene, 242,00 euro sono una cifra più che onesta per un prodotto che comunque anche se non hai ancora già conosci, e questo è importante!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ho acquistato su Ebay un garmin Edge 305 nuovo ancora mi deve arrivare, (speriamo bene). il manuale è in francese. Due domande
-) Dove posso trovare il manuale in italiano? sono andato sul forum italiano dela Garmin e i manuali non ci sono o almeno non cè quello del 305.
-) Secondo voi tra le lingue, quando si fa il settaggio, ci sarà indicata anche quella italiana? secondo Puffo in bike, di cui mi fido ciecamente, si...volevo altro conforto.
Un'ultima cosa... l'ho pagato 242,00 euro con cadenza di pedalata. Secondo voi è stato un buon prezzo?

Speriamo che sia davvero francese: su eBay ho trovato un'offerta ad un prezzo simile e la localizzazione dell'oggetto dichiarata era: Silicon Valley CA; Francia.
Ora, che la Silicon Valley non si trovi in Francia, ma negli USA, penso sia abbastanza noto a tutti...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Speriamo che sia davvero francese: su eBay ho trovato un'offerta ad un prezzo simile e la localizzazione dell'oggetto dichiarata era: Silicon Valley CA; Francia.
Ora, che la Silicon Valley non si trovi in Francia, ma negli USA, penso sia abbastanza noto a tutti...

confermo... sicuramente verrà dagli Stati Uniti... farò affidamento alle cure del buon DDAAXX che ringrazio anticipatamente per il servizio offerto con sommo spirito di liberlità... o-o o-o o-o
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
Su ebay ce ne sono molti che arrivano da Silicon Valley CA, Francia :mrgreen:

Anche io sono molto tentato, visto che il prezzo è davvero imbattibile, ma ho paura della dogana :(

Tacito a te è arrivato?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Su ebay ce ne sono molti che arrivano da Silicon Valley CA, Francia :mrgreen:

Anche io sono molto tentato, visto che il prezzo è davvero imbattibile, ma ho paura della dogana :(

Tacito a te è arrivato?

a tutt'oggi ancora no. comunque il venditore ha comunicato tramite ebay che ha incassato il pagamento in data 14/02/07. Aspetto fiducioso incrociando le dita e toccando suppellettili umane...
 

denta

Biker perfektus
Anche io ho comprato un foretrex101 da un tizio francese e nell'annuncio anche il mio foretrex proviene da Silicon Valley...

Non mi è ancora arrivato ma per la lingua, il firmware di DDAAXX funge anche sul foretrex?
Altrimenti lo tengo in inglese, poco male...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo