edge 205, che delusione

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Musty

Biker paradisiacus
Io ho acquistato ieri l'edge205 visto e l'ho provato subito subito (tanto per metterlo in difficoltà!!!!) in un vallone nella zona di Fabriano.
10 Km di sterrata che corre dentro una valle abbastanza stretta e tutta alberata.
Calcola che la sterrata corre parallela alla base del costone e non ha mai perso il segnale l'accrucchetto diabolico!
Inoltre... siccome non avevo soldi da spendere per il modello 305 con sensore di velocità ho lasciato montato sulla bici il mio "vecchio" ciclocomputer un Polar Cs100 e devo dire, con mia immensa sorpresa, che anche la velocità letta dal satellite era praticamente quella letta dal sensore Polar.
Son veramente soddisfatto dell'acquisto anche se ti saprò dire meglio dopo una settimana di utilizzo visto che queste giornate di settembre son migliori di quelle di agosto!
 

Intenso73

Biker serius
20/1/06
190
0
0
Bormio (SO)
log.intenso73.eu
Per quanto riguarda il tachimetro e' discretamente affidabile, certo sarebbe da verificare la bonta' della precisione di tracciamento.
Sovrapponendo tracce di uscite a mappe calibrandole bene, il risultato e' buono, la precisione massima l'ho vista sui +- 5mt.
Abito in Montagna ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo