Eddy Guerrero

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
CattiMik ha scritto:
Se volete vedere combattimenti seri rivolgetevi altrove, per esempio... ops, è giapponese... al K1...

Non per prendere le difese di nessuno, tra l'altro non è che io apprezzi molto il wrestling, ma mi pare una inutile polemica.
Chi ama il wrestling sa perfettamente (e lo ha scritto a chiare lettere anche in questo post) che NON E' un combattimento, ma uno SHOW. Se volesse vedere un combattimento, sicuramente guarderebbe qualcos'altro.

Cheeta ha scritto:
E bisogna anche considerare che questo "sport" danneggia psiche e corpo a bambini che , emulando 'sti frocioni, si sono fatti male lanciandosi dagli armadi di casa o dai banchi di scuola e che ogni giorno aumentano la loro aggressività! Non bastavano gli imbecilli giapponesi con i loro cartoni animati...:wink:


Per quanto riguarda i bambini che si buttano dagli armadi: ma chi dice queste cose ce l'ha un figlio? Perchè allora sarebbe bene evitare anche praticamente tutti i cartoni animati (dove c'è sempre un buono che le dà di santa ragione a un cattivo, da Jeeg Robot d'Acciaio a Sailor Moon e quant'altro), basta giocare in cortile coi bastoni a mimare i fucili... se a un bambino le cose vengono SPIEGATE, state certi che forse capisce anche più di un adulto. Certo, se davanti alla tv ce lo parcheggiate, facile che vi troviate davanti un picchiatore di compagni di classe!
Detto questo, preferisco che mio figlio (4 anni) il wrestling non lo veda: ma è capitato di vederne INSIEME qualche tempo fa una puntata, giochiamo alla lotta sul lettone esattamente come prima e, esattamente come prima, non sono stato chiamato dalle maestre dell'asilo perchè si è trasformato in un bullo in erba.
 

Cheeta

Biker superis
fpmorpheus ha scritto:
Messa così i film di guerra sarebbero ca.gate perchè nessuno degli attori ci ha lasciato le penne, o almeno una gamba, sarebbe come dire che i film porno sono una farsa perchè gli attori non sono innamorati...


????hai uno strano concetto di "paragone"!!!
Questo proprio non sta in piedi...comunqueo-o o-o o-o
 

Cheeta

Biker superis
Ok ragazzi, avete ragione voi!! Il Wrestling è un bellissimo SPORT!!
Uno spettacolo senza precedenti!!

o-o

PS: noto dai nick di quelli che mi hanno risposto in maniera più in-----sa che provengono tutti dal nord-est!!! Un'area dove si consumano ettolitri di :-P
e si fumano tonnellate di :-| ....mmm, non è che avete esagerato un po'?
:mrgreen:
:bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: ...a tutti!!
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
Personalmente il Wrestling non mi piace, rispetto il gesto atletico indubbiamente ma da qui a definirlo uno sport mi sembra troppo. Anche perchè quando c'è un combattimento (boxe o arti marziali) i due "combattenti" si sfidano senza sapere chi vincerà. Il wrestling mi sembra essere pianificato a tavolino..... quindi è più uno show che altro. Senza offendere nessuno!:mrgreen:
Per quanto riguarda i cattivi esempi per i bambini, la società di oggi e i media tendono a giustifare l'uso di droghe, (vedi il dirigente FIAT o l'attore) o il fracassare vetrine e città tanto per "dire il loro dissenso" quindi abbiate pazienza ma almeno nel wrestling non si fa male nessuno!!!!!!:sculacci:
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Come ormai ripetuto alla nausea: la WWE è una macchina per lo spettacolo... Non vedo la differenza fra guardare biutiful ed il vrestling... Io preferisco il secondo anche se non sono un assiduo telespettatore...

Avete mai visto dei film dove si parla di sport? Ora svelo un segreto: i protagonisti di questi film non sono realmente atleti, e le scene che si vedono sono artefatte... Stesso discorso vale per il Wrestling, solo che il Wrestling viene additato in quanto sono tutti finti, gli incontri sono decisi a tavolino o altro, mentre i film sono belli, commuovono, ecc. (non ho mai visto un protagonista perdere l'ultima gara...)
La differenza è che per fare una scena del Wrestling gli attori in prima persona compiono evoluzioni che possono essere considerate spettacolari, mentre nei film esistono le controfigure, gli effetti speciali e altri sistemi per rendere la spettacolarità.
OK... adesso possiamo discutere se la trama del Wrestling piace o no, se il modo di recitare è buono, se la regia vi piace, ecc...

P.S.: Mi dispiace per Eddie "La Raza" Guerrero...
 

df_claudio

Biker superis
18/1/05
325
0
0
49
Udine
Visita sito
Cheeta ha scritto:
PS: noto dai nick di quelli che mi hanno risposto in maniera più in-----sa che provengono tutti dal nord-est!!! Un'area dove si consumano ettolitri di :-P
e si fumano tonnellate di :-| ....mmm, non è che avete esagerato un po'?
:mrgreen:
:bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: :bacetto: ...a tutti!!

OK è ironico ma lasciamo stare sti luoghi comune del cazz' per favore. Se al NordEst si beve vino non vuol dire che son tutti ubriachi e per questo sparano idiozie...e il fumo che cazz' c'entra poi??? Chiudo la parentesi.

Ritornando al Wrestling nella sigla WWE c'è la E=Entertainment cioè intrattenimento, quindi non è uno sport. Infatti gli esiti degli incontri sono ampiamente prevedibili e già scritti nel copione. Che piaccia o no è un'altro discorso ma non può essere catalogabile come sport. :?
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
duro come un sasso, devo smettere con gli anabolizzanti anch'io, sennò finisco come lui.
morto, cioè, non messicano.

Maxgr81 ha scritto:
per gli amanti di smackdown c è una brutta notizia..
Eddy Guerrer è morto in una camera di un albergo...
sarà vero o è una montatura dello show????
 

Dani

Biker superis
Cheeta ha scritto:
...e quindi che senso ha?? Se è tutta una farsa come si fa a dire che sono dei "combattimenti" ?? Ma dde chè ?? :?

Allora i Film? IL teatro, i romanzi, i fumetti, i cartoni animati, la tv? Che senso ha allora guardare tutte queste cose?
Dovremmo guardare allora solamente i telegiornali e leggere i quotidiani.
A me piece guardare le farse o per lo meno quelle allegre che mi fanno divertire e non mi fanno pensare ai casini di ogni giorno.
Poi secondo me per guardare il Wrestling bisogna partire dal presupposto che è fatto per spettacolo, quindi non considerarlo sport ma "intrattenimento", poi a ogniuno può piacere o meno.
Ciao!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Cheeta ha scritto:
PS: noto dai nick di quelli che mi hanno risposto in maniera più in-----sa che provengono tutti dal nord-est!!! Un'area dove si consumano ettolitri di :-P
e si fumano tonnellate di :-| ....mmm, non è che avete esagerato un po'?
Sono astemio e non fumo, fai tu, comunque non mi hai spiegato la prima frase che hai scritto :-o :-o :-o :-o
 

semislick

Biker urlandum
27/9/03
518
-4
0
pordenone
Visita sito
trahuma ha scritto:
ma lal fine hanno accertato la causa del decesso????


Infarto.
Secondo quanto hanno riferito i medici alla moglie di Eddy dopo l' autopsia, l' affaticamento e lo stress della vita da wrestler hanno causato l' ingrossamento del cuore con conseguente collasso delle vene già gravemente indebolite del passato abuso di droghe e alcool
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo