Eddy Guerrero

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
Red Baron ha scritto:
prima di dire scemenze informati, nessuno sa ancora di cosa e morto e non si sapra fino all'autopsia quindi non infanghiamo il nome altrui....

ps ricordati che nella vita reale una sparata del genere puo costarti una denuncia per diffamazione e calunnia!!! :soffriba:

è quello ke son riuscito a sentire al telegiornale... mika me le invento le morti delle persone... ecmq sia mi dispiace x eddy guerrero...
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
trahuma ha scritto:
è quello ke son riuscito a sentire al telegiornale... mika me le invento le morti delle persone... ecmq sia mi dispiace x eddy guerrero...
questo dimostra quanto sono stupidi i giornalisti!!!!!!
comunque scusami ma certe cose mi danno fastidio.....
ciaux
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
Non seguivo tanto il Wrestling, lo guardavo ogni tanto insieme al figlio di Dallas, ma comunque si resta sempre male di certe notizie.
La cosa che non mi piace, è se qualcuno in precedenza ha avuto problemi di droga o estasy, subito tutti a dire che è morto per droga.

Ciao Eddy!!!
 

semislick

Biker urlandum
27/9/03
518
-4
0
pordenone
Visita sito
Io il wrestling lo seguo dai tempi del "catch" di Tony Fusaro, con i vari Antonio Inoki, Tiger Mask ecc.
Ho imparato ad apprezzare questo sport-spettacolo (le 2 cose sono strettamente legate) ed i loro attori. Ci vuole davvero una preparazione eccezionale per essere in tournee per 300 giorni all' anno ed affrontare seri rischi alla salute ogni sera. Per quanto gli incontri siano preparati e programmati e botte per gran parte simulate, un piccolo errore può costare carissimo. E il ricorso a massicce dosi di farmaci antidolorifici (non parlo di droghe, peraltro fortemente combattute da parte di tutte le maggiori federazioni) fa parte della vita quotidiana di questi atleti.
Pur non apprezzando molto il wrestling della WWE (troppo spettacolo, poca lotta, a mio parere), riconosco in Eddie Guerrero uno dei suoi massimi interpreti perchè ad una tecnica di lotta sopraffina, sapeva unire una teatralità da attore consumato.
Peccato, veramente peccato .....
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io seguo il wrestling all'ora di pranzo su sky da ormai un anno e il nostro amico eddie era diventato una bestia in questo periodo di tempo. le puntate hanno la differita di qualche giorno, quindi son da ritenere fedeli. un aumento della massa così spropositato non poteva sicuramente essere dovuto soltanto a estenuanti sedute in palestra, e forse la cocaina veniva utilizzata anche per non sentire la stanchezza...non voglio credere che ne fosse un assuntore incallito.
in ogni caso mi chiedo come fanno in molti di quello sport ancora a sopravvivere visto che sembrano gonfiati ad elio. ciao eddie!!!
 

CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
0
0
44
Montereale V. (PN)
Visita sito
Billo ha scritto:
un aumento della massa così spropositato non poteva sicuramente essere dovuto soltanto a estenuanti sedute in palestra, e forse la cocaina veniva utilizzata anche per non sentire la stanchezza...non voglio credere che ne fosse un assuntore incallito.

Per ciò che ho appreso dai media Guerrero è stato in passato curato per assunzione di stupefacenti nonchè sospeso per un periodo dalla Federazione.
Non si può quindi dire che non ne facesse uso abituale, almeno in un passato non troppo lontano.
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Mi dispiace che sia morto un uomo.

... solo un dubbio, come fà a piacervi quella roba? :nunsacci:

è un americanata nel peggior senso della parola!
una istigazione alla violenza, l'apoteosi della coatteria, un non senso
"sportivo" praticato da atleti dopati fin nel midollo per avere muscoli
gonfi di acqua, davvero una cosa assurda e incomprensibile per me.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo