Se pensate di fare piste ciclabili o qualche sentiero, e se le piace la 5.1, prendile quella bici.
Per l'utilizzo che avete in mente va più che bene, e rientri alla grande nel budget.
Per l'utilizzo che avete in mente va più che bene, e rientri alla grande nel budget.
la 5.1 non le dispiaceva, il fatto è che verrebbe anche poco spesso e non credo faremo grossi sterrati, più che altro piste ciclabili e sentieri..Difficilmente si andrà oltre purtroppo ;P
@bobby la kuma intendi la 4400? o ce ne sono di inferiori? 340 non sarebbero un problema per me, devo vedere se si convince lei (pago io ma lei non vuole che spenda, donna atipica)
@dpiero non che le RR non le piacciano, la 5.1 le piace..Sì lo so è strana...
@chi propone di lasciarle la mia..Non credo sia una buona idea, non riuscirebbe nemmeno a pedalare bene, io sono 1,76, lei è 15cm più bassa..Non vorrei farle passare del tutto la voglia ;P
In effetti ero proprio in dubbio se prendere una MTB o qualcosa di piu' simile ad una city bike, però quando ha fatto due pedalate sulla mia si è esaltata (e te credo, l'ultima bici che ha provato era una graziella) e pensavo di tentare di traviarla a favore di una MTB XD