se qualcuno inserisse l'elenco completo dell bici incentivabili...io non riesco ad entrare nel sito e molti altri hanno lo stesso problema,,,
Quoto.
Io che ho preso la bici nuova 1 mese fa, che faccio? sapete se sono retroattivi sti incentivi?
se qualcuno inserisse l'elenco completo dell bici incentivabili...io non riesco ad entrare nel sito e molti altri hanno lo stesso problema,,,
Quoto.
Io che ho preso la bici nuova 1 mese fa, che faccio? sapete se sono retroattivi sti incentivi?
Quoto.
potete scrivere l'elenco?nn riesco a scar il file
Io l'ho presa sabato scorso! L'ho scoperto oggi pomeriggio, sono passato dal sivende Atala per vedere se aveva l'olio per la catena (ovviamente finito), che mi ha detto che stavano facendo degli sconti sulle Atala (e sulle Whistle) del 30 %Hai presente la pubblicità (Unieuro?) che si danno i colpi in testa.....
Quindi, se non ho capito male, l'ecoincentivo si può avere solo su alcune marche di bici??
A parte gli scherzi, ci sono anche bici molto buone (della Bianchi e Willier Triestina su tutte direi).
Dove bisogna acquistarle per poter avere lo sconto?
sono stato da un rivenditore specialized stamattina e mi applicava l'incentivo anche su una epic 2009, ma nella lista non c'è???' non è che si sbagli? anche perchè con 700 euris di sconto mi farebbe tanta voglia di comprarla! qualcuno ne sa in merito?
Può darsi che si sbagli,oppuree fa all italiana maniera cioe facendo risultare la vendita di un altra bici che magari ha gia in carico in magazzino
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?