Ecoincentivi 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

isaya

Biker superis
12/9/06
409
3
0
Trentino
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 6.0 ex
sul sito del ministero c'è già il listino aggiornato con specy, scott, trek, full dynamix e molte altre.

Sto impazzendo per trovare un hardtail che venga al massimo 1400 euro (circa 2000 euro meno incentivo). Sembra facile ma quando c'è tanta scelta ci si perde tra telai, forcelle e componenti.

.:LoZar:.

Biker urlandum
19/4/09
566
0
0
Padova
Visita sito

ma non creiamo allarmismo... sono stati consumati appena 2 milioni sugli 8 stanziati. Con 'sta crisi non è che tutti stanno a pensare alla bicicletta o allo scooter, incentivi o meno...

Biker urlandum
19/4/09
566
0
0
Padova
Visita sito

Ecco spiegato il problema... Grazie per la precisazione! Che peccato però! Anch'io ormai ero orientato sulla cube...

max 72

Biker serius
15/9/08
148
0
0
pistoia
Visita sito
non ci facciamo prendere da facili entusiasmi:se mi fanno il 30% di sconto ma non ritirano l'usato non e' un grande sconto perche' se vado a comprare ad esempio una scott scale 20(€3090)senza rendere l'usato la pago intorno ai 2500contro i 2390(forse insistendo riesco a strappare questa cifra dato che il modello 2010 e' alle porte),l'affare ci sarebbe con l'incentivo e una buona valutazione dell'usato,ma la vedo difficile.

Bikextreme.it

Biker ultra
8/11/07
633
-1
0
Cassino
www.bikextreme.it
Robè sei troppo forte!!!
prima o poi dobbiamo farci una pedalata insieme!!

sei già invitato al mega raduno Giantisti che ho intenzione di fare ad Agosto a Pescasseroli.............

Taio

Biker serius
17/5/08
134
0
0
Verona
Visita sito
Ho visto la lista aggiornata,ma Scapin non compare ancora..!e si che quelli della Scapin mi avevano detto che rientravano negli incentivi... magari qualcuno è al corrente di un nuovo aggiornamento della lista?Mi sa che dovrò ripiegare su un Olympia Spike...!!!

Biker urlandum
19/4/09
566
0
0
Padova
Visita sito

A questo punto penso che i giochi siano chiusi, quelli che sono nella lista aderiscono gli altri no...

isaya

Biker superis
12/9/06
409
3
0
Trentino
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 6.0 ex
Antonello....ma è vero che l'ecoincentivo lo fanno anche sul telaio??????????????????????????

si, nell'elenco ci sono anche telai. Vorrei far notare come al crescere del prezzo d'acquisto della bicicletta si riduce la convenienza dell'ecoincentivo (considerando anche che non ritirano l'usato). Il top è raggiunto dalle bike di circa 2300 euro con un ottimo rapporto qualità prezzo.

RobertoSR

Biker urlandum
3/5/08
562
0
0
siracusa
Visita sito

E sai dirmi il telaio trance X quanto viene fuori con l'incentivo?????

n1ente

Biker novus
Raga legendo gli ultimi post non ci stavo dentro e così ho appena chiamato Scapin e udite udite entra a far parte dell'incentivo Martedì prossimo, me l'han data per notizia sicura!!!

isaya

Biker superis
12/9/06
409
3
0
Trentino
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 6.0 ex
Sempre che arrivino a martedì prossimo gli incentivi. Da oggi partono marche come Specialized, Scott, Trek, Giant... A proposito, come la vedete una full dynamix composite pro XT che incentivata verrebbe circa 1400 euro?

Taio

Biker serius
17/5/08
134
0
0
Verona
Visita sito
Raga legendo gli ultimi post non ci stavo dentro e così ho appena chiamato Scapin e udite udite entra a far parte dell'incentivo Martedì prossimo, me l'han data per notizia sicura!!!

E adesso che facciamo?aspettiamo fino a martedi rischiando di rimanere senza incentivi o ripieghiamo su qualche altra marca?
Mi domando come un marchio ITALIANO come la Scapin possa essere così in ritardo..... non lo capisco proprio!!!

Crix

Biker novus
16/4/09
8
0
0
padova
Visita sito
Io mi aspettavo anche la Marin inserita nella lista oggi (ho appena acquistato una biammortizzata) ma non l'ho vista. Un mio collega vuole comperare una Mount Vision e stava aspettando gli incentivi: ha chiamato poco fa e gli hanno detto che Marin ci sarà da martedì prossimo . . . . chissà se non finiranno prima gli incentivi !

Biker urlandum
19/4/09
566
0
0
Padova
Visita sito
E adesso che facciamo?aspettiamo fino a martedi rischiando di rimanere senza incentivi o ripieghiamo su qualche altra marca?
Mi domando come un marchio ITALIANO come la Scapin possa essere così in ritardo..... non lo capisco proprio!!!
il bello è che scapin appartiene ad olympia e olympia c'è sulla lista...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo