Ecoincentivi 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

educlimb

Biker serius
A piacenza ho trovato due negozi che aderiscono agli ecoincentivi.
30% di sconto è una figata!!!!
Però c'è un tetto massimo..l'incentivo non può superare i 700 euri, cioè se ti compri una bici da 2400 euro ti becchi il 30%, ma se te ne prendi una da 3000 no.
Mi accontenerò!!!

madael

Biker superis
5/11/06
313
0
0
60
bergamo
Visita sito
A piacenza ho trovato due negozi che aderiscono agli ecoincentivi.
30% di sconto è una figata!!!!
Però c'è un tetto massimo..l'incentivo non può superare i 700 euri, cioè se ti compri una bici da 2400 euro ti becchi il 30%, ma se te ne prendi una da 3000 no.
Mi accontenerò!!!

guarda che non è cosi' anche se ne prendi una di 3000 euro il tetto massimo di sconto è sempre di 700 euro
prendi una di 2400 con ecoin devi toglierne 700 tetto max(cioè 30%)
prendi una da 3000 con ecoin devi toglierne "solo" 700 che corrisponde al tetto masssimo .

educlimb

Biker serius
guarda che non è cosi' anche se ne prendi una di 3000 euro il tetto massimo di sconto è sempre di 700 euro
prendi una di 2400 con ecoin devi toglierne 700 tetto max(cioè 30%)
prendi una da 3000 con ecoin devi toglierne "solo" 700 che corrisponde al tetto masssimo .

Era proprio quello che intendevo.....in effetti la mia frase era un pò contorta.:pirletto:

n1ente

Biker novus
Ho sentito un sivende e mi ha risposto nulla da fare per cube e gli ecoincentivi,
qualcuno sa altre notizie per cube??

e invece qualcuno sa nulla di SCAPIN e gli ecoincentivi ????

Taio

Biker serius
17/5/08
134
0
0
Verona
Visita sito
Per le Scapin ho mandato una mail direttamente a loro,mi hanno detto che hanno già mandato via tutte le pratiche e le troveremmo nell'aggiornamento della lista che deve uscire a giorni..! speriamo pubblichino in fretta l'aggiornamento..

n1ente

Biker novus
@ TAIO: ..che dire mi hai dato la notizia migliore che potevo avere oggi, dopo che CUBE nn si è fatta avanti per gli ecoincentivi... almeno così nn mi sento di "ripiegare" su altre scelte di cui nn son pienamente convinto

.:LoZar:.

Biker urlandum
19/4/09
566
0
0
Padova
Visita sito
@ TAIO: ..che dire mi hai dato la notizia migliore che potevo avere oggi, dopo che CUBE nn si è fatta avanti per gli ecoincentivi... almeno così nn mi sento di "ripiegare" su altre scelte di cui nn pienamente convinto
Purtroppo confermo per cube niente da fare, ho sentito vianelli, trisports, gamba e un sivende qui a PD... ma come si fa?? Aderiscono tutti e la cube no! Stavolta i tedeschi hanno proprio toppato, ora voglio vederechi si prende una cube quando può prendersi una scott allo stesso prezzo.....

Sapete se la scapin ha qualche outlet qui in veneto?

Matryx

Biker novus
gli incentivi della trek partono domani mattina...
sono andato a ritirare la biga nuova stasera e parlando con il venditore ha detto che non sanno se gli incentivi riescono ad arrivare a venerdi sembra che sono gia partiti oltre 6 milioni di euro sugli 8 stanziati.....
ciaoooooooooooooo

kief

Biker novus
27/4/09
1
0
0
Padova
Visita sito
Purtroppo confermo per cube niente da fare, ho sentito vianelli, trisports, gamba e un sivende qui a PD... ma come si fa?? Aderiscono tutti e la cube no! Stavolta i tedeschi hanno proprio toppato

confermo anch'io, anzi ho provato a contattare direttamente la CUBE tramite il sito e questa è la risposta che mi hanno dato

"Unfortunally I have to tell you that this promotion is only possible for companys which were founded in italy. So Cube can´t take part"

a detta di un sivende di PD posso aderire solo chi ha dei rivenditori ufficiali in italia cosa che CUBE non ha in quanto ha contatto diretto con i negozianti, mentre scott si
e io che speravo di avere la CUBE limited... :cry: ho dovuto ripiegare sulla bottecchia fr681 (ordinata e non ancora arrivata)...montata bene ma... non mi ha convinto del tutto
ciao

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
gli incentivi della trek partono domani mattina...
sono andato a ritirare la biga nuova stasera e parlando con il venditore ha detto che non sanno se gli incentivi riescono ad arrivare a venerdi sembra che sono gia partiti oltre 6 milioni di euro sugli 8 stanziati.....
ciaoooooooooooooo

leggendo qui ( stato incentivi): http://www.incentivimotocicli.it/In...o;jsessionid=F0BBA8608179EAA732C5C892053DA87A
non si direbbe :nunsacci:
su 8 milioni e mezzo ne sono stati utilizzati quasi 2 milioni.

Bene

Biker serius
27/12/07
104
0
0
Revere
Visita sito
Cannondale aderisce da domani!!!
Sono andata oggi alla Padana di Badia Polesine per un preventivo di Caffeine F1 e Six Carbon e... 30% di sconto!!!!!
L'unica cosa e che non sapeva ancora se solo bici complete o anche solo telaio.
Ciao

RobertoSR

Biker urlandum
3/5/08
562
0
0
siracusa
Visita sito
Antonello, volevo fare una domanda indiscreta a te che sei venditore...
Con gli ecoincentivi il venditore vende la bici al prezzo di listino, quindi con un ottimo margine, solo che, quel 30% di incentivo, non si sa quando lo recupererà dallo stato...(quali sono le modalità, credito d'imposta a compensazione?? rimborso in denaro???).
A questo punto ti chiedo, è impossibile chiedere ad un venditore un'ulteriore sconto del 5-10%????
P.S: non uccidermi.....:rosik::smile::smile::smile:

Vikingo

Biker popularis
19/11/05
73
0
0
Val Sangone
Visita sito
Antonello, volevo fare una domanda indiscreta a te che sei venditore...
Con gli ecoincentivi il venditore vende la bici al prezzo di listino, quindi con un ottimo margine, solo che, quel 30% di incentivo, non si sa quando lo recupererà dallo stato...(quali sono le modalità, credito d'imposta a compensazione?? rimborso in denaro???).
A questo punto ti chiedo, è impossibile chiedere ad un venditore un'ulteriore sconto del 5-10%????
P.S: non uccidermi.....:rosik::smile::smile::smile:
certo che non vi accontentate mai........noi non le paghiamo il 30% in meno.....
Chiedo scusa della intromissione.

RobertoSR

Biker urlandum
3/5/08
562
0
0
siracusa
Visita sito
certo che non vi accontentate mai........noi non le paghiamo il 30% in meno.....
Chiedo scusa della intromissione.

Non capisco la polemica, io volevo porre solo una domanda ad Antonello (cortesissimo e disponibilissimo, e dal quale ho acquistato il mio telaio poco prima che arrivassero gli incentivi), per una pura questione di curiosità sul recupero da parte del rivenditore dell'incentivo.
Antonello potrebbe anche rispondermi " Roberto, noi ik 30% lo anticipiamo e non sappiamo quando lo rivedremo...per questo non possiamo permetterci altri sconti", ma ripeto, io volevo solo soddisfare una mia curiosità. Punto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo