Fede di Mde sta preparando dei kit, a giorni dovrebbero essere disponibili con gli incentivi.
Fede di Mde sta preparando dei kit, a giorni dovrebbero essere disponibili con gli incentivi.
A piacenza ho trovato due negozi che aderiscono agli ecoincentivi.
30% di sconto è una figata!!!!
Però c'è un tetto massimo..l'incentivo non può superare i 700 euri, cioè se ti compri una bici da 2400 euro ti becchi il 30%, ma se te ne prendi una da 3000 no.
Mi accontenerò!!!
guarda che non è cosi' anche se ne prendi una di 3000 euro il tetto massimo di sconto è sempre di 700 euro
prendi una di 2400 con ecoin devi toglierne 700 tetto max(cioè 30%)
prendi una da 3000 con ecoin devi toglierne "solo" 700 che corrisponde al tetto masssimo .
Purtroppo confermo per cube niente da fare, ho sentito vianelli, trisports, gamba e un sivende qui a PD... ma come si fa?? Aderiscono tutti e la cube no! Stavolta i tedeschi hanno proprio toppato, ora voglio vederechi si prende una cube quando può prendersi una scott allo stesso prezzo.....@ TAIO: ..che dire mi hai dato la notizia migliore che potevo avere oggi, dopo che CUBE nn si è fatta avanti per gli ecoincentivi... almeno così nn mi sento di "ripiegare" su altre scelte di cui nn pienamente convinto
Purtroppo confermo per cube niente da fare, ho sentito vianelli, trisports, gamba e un sivende qui a PD... ma come si fa?? Aderiscono tutti e la cube no! Stavolta i tedeschi hanno proprio toppato
gli incentivi della trek partono domani mattina...
sono andato a ritirare la biga nuova stasera e parlando con il venditore ha detto che non sanno se gli incentivi riescono ad arrivare a venerdi sembra che sono gia partiti oltre 6 milioni di euro sugli 8 stanziati.....
ciaoooooooooooooo
gli incentivi della trek partono domani mattina...
sono andato a ritirare la biga nuova stasera e parlando con il venditore ha detto che non sanno se gli incentivi riescono ad arrivare a venerdi sembra che sono gia partiti oltre 6 milioni di euro sugli 8 stanziati.....
ciaoooooooooooooo
certo che non vi accontentate mai........noi non le paghiamo il 30% in meno.....Antonello, volevo fare una domanda indiscreta a te che sei venditore...
Con gli ecoincentivi il venditore vende la bici al prezzo di listino, quindi con un ottimo margine, solo che, quel 30% di incentivo, non si sa quando lo recupererà dallo stato...(quali sono le modalità, credito d'imposta a compensazione?? rimborso in denaro???).
A questo punto ti chiedo, è impossibile chiedere ad un venditore un'ulteriore sconto del 5-10%????
P.S: non uccidermi.....
certo che non vi accontentate mai........noi non le paghiamo il 30% in meno.....
Chiedo scusa della intromissione.