Eccomi !!!

• Finalmente potete collegare il vostro account di Training Camp a quello di Garmin Connect per caricare le attività e scaricare gli itinerari! Farlo è molto semplice.
    1. Scaricate l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).
    2. Andate nelle impostazioni e cliccate su "Sincronizza con Garmin".
    3. Seguite le istruzioni e spuntate le caselle per gli allenamenti e gli itinerari.
    4. Fatto! Adesso le vostre attività che registrate con il Garmin e che vanno su Garmin Connect saranno anche visibili su Training Camp. Non solo, su ogni itinerario trovate l'icona "manda al Garmin", sia sul sito che sull'app, che spedisce automaticamente la traccia al vostro apparecchio. Domande? Mettetele QUI.

Fabione-

Biker assatanatus
7/27/04
3,138
-52
0
53
Guastalla (RE)
Visit site
Salve ragazzi !!!
Dopo avervi "spiato" sul forum per quanche tempo mi sono inscritto!!!
Sono in bici da pochi minuti quindi per ora sto combattendo con i problemi + banali che per me sono enormi (regolazioni varia, abbigliamento giusto, ecc...).
Sabato scorso ho provato per la prima volta la montagna e mi sono divertito come un bambino quando scarta un regalo a Natale! :-o

Coinvolto da alcuni amici mi sono iscritto alla Vecia Ferovia di domenica prossima.. spero solo di portare a casa la pelle.... :???:

Salute a tutti e scusatemi se mangari farò qualche domanda del cavolo...
o-o

drlove

Biker infernalis
12/20/02
1,818
0
0
54
Serravalle Sesia
Visit site
Fabione- said:
Coinvolto da alcuni amici mi sono iscritto alla Vecia Ferovia di domenica prossima.. spero solo di portare a casa la pelle.... :???:

Mai farsi convincere daglia amici....... fare solo quello che uno si sente di fare..... così si che porti a casa la pelle..... :prega:
Benvenuto...... o-o

kabar

Biker marathonensis
1/10/03
4,013
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visit site
Bike
GT Sensor Pro 29", Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, Jeffsy
Non esagerare, vai del tuo passo, pensa a divertirti e non pensare alla pelle, tanto quella dopo la crosta ritorna.....
BENVENUTO o-o

XANDER

Biker assatanatus
3/7/04
3,156
4
0
58
il Verde Mugello
Visit site
AZZ... in bici da pochi minuti e già ti sei iscritto ad una competizione?
Complimentoni davvero, io vado in MTB dal 1987 e non ne ho mai fatta una.... FORTE FABIONE :-? :-? :-?

Cmq BENVENUTO

ATTENZIONEL'USO PROLUNGATO (del forum) PUO' CAUSARE ASSUEFAZIONE, PARLANE CON IL TUO MEDICO CHE TI AIUTERA' A SMETTERE AUT.MIN.CONC.

Classifica mensile dislivello positivo