Eccomi !!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
Salve ragazzi !!!
Dopo avervi "spiato" sul forum per quanche tempo mi sono inscritto!!!
Sono in bici da pochi minuti quindi per ora sto combattendo con i problemi + banali che per me sono enormi (regolazioni varia, abbigliamento giusto, ecc...).
Sabato scorso ho provato per la prima volta la montagna e mi sono divertito come un bambino quando scarta un regalo a Natale! :-o

Coinvolto da alcuni amici mi sono iscritto alla Vecia Ferovia di domenica prossima.. spero solo di portare a casa la pelle.... :???:

Salute a tutti e scusatemi se mangari farò qualche domanda del cavolo...
o-o
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
54
Serravalle Sesia
Visita sito
Fabione- ha scritto:
Coinvolto da alcuni amici mi sono iscritto alla Vecia Ferovia di domenica prossima.. spero solo di portare a casa la pelle.... :???:

Mai farsi convincere daglia amici....... fare solo quello che uno si sente di fare..... così si che porti a casa la pelle..... :prega:
Benvenuto...... o-o
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Non esagerare, vai del tuo passo, pensa a divertirti e non pensare alla pelle, tanto quella dopo la crosta ritorna.....
BENVENUTO o-o
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
AZZ... in bici da pochi minuti e già ti sei iscritto ad una competizione?
Complimentoni davvero, io vado in MTB dal 1987 e non ne ho mai fatta una.... FORTE FABIONE :-? :-? :-?

Cmq BENVENUTO


ATTENZIONEL'USO PROLUNGATO (del forum) PUO' CAUSARE ASSUEFAZIONE, PARLANE CON IL TUO MEDICO CHE TI AIUTERA' A SMETTERE AUT.MIN.CONC.
 

Classifica mensile dislivello positivo