ecco la mia scapin murdok racing peso 8.580 grammi

alfocard

Biker superis
2/9/09
307
0
0
ANGRI
Visita sito
veramente molto bella....cavolaccio quanto è sloping questo telaio in taglia "s" bello bello....pero' se devo essere pignolo le foto sono ancora di scarsa qualita' ed un mezzo del genere merita di piu'!!per cui Alfonso sei rimandato in "fotografia":smile:e promosso in gusto e peso!
ti ringrazio claudio ma le foto nn sono proprio il mio forte ho usato una risoluzione bassa ,nn me ne ero accorto ,comunque mi fa' piacere che ti piace ,su lightbike ,a qualcuno nn piace ,ma devo dire che dal vivo e veramente bello ,ho visto e rivisto altri telai ma questo a mio modesto parere fa girare la testa :celopiùg:
 

maurizio mantegna

Biker novus
14/9/08
24
1
0
termini imerese
Visita sito
allora finalmente la vedo anch'io la bestiola, l'immagginavo come sarebbe venuta e anch'io ti faccio i complimenti della creatura che hai creato, spero che tu un giorno ti possa allenare e andare a fare qualche garetta in giro cosi veramente ti potrai confrontare con qualcuno. pedala che ti fa bene, saluti ed auguri ancora.
 

alfocard

Biker superis
2/9/09
307
0
0
ANGRI
Visita sito
allora finalmente la vedo anch'io la bestiola, l'immagginavo come sarebbe venuta e anch'io ti faccio i complimenti della creatura che hai creato, spero che tu un giorno ti possa allenare e andare a fare qualche garetta in giro cosi veramente ti potrai confrontare con qualcuno. pedala che ti fa bene, saluti ed auguri ancora.
grazie maurizio ,sto' pedalando senza sosta ,esco 5 giorni a settimana ,questa settimana ho macinato 497 kilometri ,ti ringrazio per la bici,vedo che piace anche a te,peccato nn si puo' condividere la stessa passione altrimenti ,con un uscitina ti lasciavo al palo :hahaha::hahaha::hahaha:ti faccio gli auguri di buona pasqua a te e in famiglia e ne approfitto per farlì al tutto il forum
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
claudio scusami ma il ritchey stubby quanto pesa in realta' sto' facendo il pensierino di montarlo'oppure ce' qualcosa di meglio sempre srretrato pero'

non ne ho idea!se guardi su lightbike.de trovi i pesi di tutto..anche sul nostro italiano!ne ho visto uno full carbon con viteria in titanio sul light tedesco che era fantastico ma sicuramente dal prezzo proibitivo!se trovo una foto te la posto!
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
trovato uno!

main.php
 

alfocard

Biker superis
2/9/09
307
0
0
ANGRI
Visita sito
altro piccolo aggiornamento alla mia scapin ,sostituiti i pedali ,con i look quartz carbon ,appena possibile postero' foto migliori ,e anche il portaborraccia ,con uno della prodigy carbon ,penso di aver tolto altri 100 grammi
 
  • Mi piace
Reactions: 77clod

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
alfo, sei incorreggibile..... :smile:
complimenti, anche per lo stipendio che investi in questa passione!!!!!!!!!!!!!!!!

Se posso, però, mi piaceva di più il telaio corratec, come grafiche e come disegno...

troppo sloping per i miei gusti.


mi sottoscrivo a questa discussione, così tengo d'occhio i progressi di questo fulmine...
 
  • Mi piace
Reactions: walterita

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo