ecco la mia scapin murdok racing peso 8.580 grammi

alfocard

Biker superis
2/9/09
307
0
0
ANGRI
Visita sito
alfo, sei incorreggibile..... :smile:
complimenti, anche per lo stipendio che investi in questa passione!!!!!!!!!!!!!!!!

Se posso, però, mi piaceva di più il telaio corratec, come grafiche e come disegno...

troppo sloping per i miei gusti.


mi sottoscrivo a questa discussione, così tengo d'occhio i progressi di questo fulmine...
ciao allora fra i due telai
diciami che ce' un abisso di differenza ,purtroppo le foto nn rendono giustizia di questo telaio che vedendolo da vicino è tutta un'altra cosa ,siccome e una taglia S tende a mostrare uno sloping esagerato,ma ripeto e un telaio eccezzionale,,molto comodo,a differenza del corratec molto piu' rigido,per nn parlare del peso ,il corratec pesava 1.930 grammi senza serie sterzo questo invece 1.350 grammi con serie sterzo integrata,e la differenza ce' tutta anche col fuori sella senti come e scattante in salita ma un po' penalizante in discesa visto il carro posteriore molto ma molto vicino. appena possibile postero' foto con piu' qualita' ok :celopiùg:
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
bene bene... anchio pensavo di passare con calma verso un telaio più performante del mio cube... Scapin mi piace come marchio, ma anche look.... Adoro i telai front lapierre (come anche i full)....

insomma, si vedrà quando ci sarà un po di pecunia disponibile. Intanto devo maltrattare questo... :)

dici che il carro è molto vicino? anche la mia cube sembra avere il triangolo posteriore abbastanza corto, a vedere. In cosa si traduce questa caratteristica? scalcia in discesa? difficile da guidare nel tecnico? poca precisione nel veloce?
 

alfocard

Biker superis
2/9/09
307
0
0
ANGRI
Visita sito
bene bene... anchio pensavo di passare con calma verso un telaio più performante del mio cube... Scapin mi piace come marchio, ma anche look.... Adoro i telai front lapierre (come anche i full)....

insomma, si vedrà quando ci sarà un po di pecunia disponibile. Intanto devo maltrattare questo... :)

dici che il carro è molto vicino? anche la mia cube sembra avere il triangolo posteriore abbastanza corto, a vedere. In cosa si traduce questa caratteristica? scalcia in discesa? difficile da guidare nel tecnico? poca precisione nel veloce?
il sistema bbsuper di cui e dotato trasmentte subito tutta la potanza sui pedali così che in salita col fuori sella sembra volare ,mentre in discesa e un poco sgorbutico in curva ,ma veloce nel rettilineo,mentre nel tecnico essendo molto piccolo come dimensione ha una ottima facilita' di guida in tutte le situazioni,preciso e veloce ,e poi e anche pronto per le nuove guarniture bb30 da nn sottovalutare ,così si puo' amcora scendere di peso,ti ripeto vederlo' da vicino e un'altra cosa:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo