Ecco la mia nuova Bike

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.539
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ryu80 ha scritto:
sarò controdenza poichè affine più all'enduro, ma quel parafango, guardando bene, a mio parere l'estetica la migliora.

Sull'estetica certamente ogni opinione è valida (anche se una epic si discosta alquanto dal concetto di enduro), ma la considerazione principale che mi fa detestare il parafango sotto l'obliquo è che in caso di caduta anche banale, le possibilità di aprirsi la caviglia sono piuttosto elevate, a meno che non sia rifinito con un certo criterio.
 

wallyteo

Biker serius
10/5/03
198
0
0
43
Biella
utenti.lycos.it
Ryu80 ha scritto:
venerdì mi sa che viene giù il diluvio e sabato anke. ma nel caso facesse bello a me va benissimo. il problema rimane solamente a livello fisico, ovvero non vi sto dietro con un mezzo come il mio se non andando pianino in salita. ieri lord mi ha accompagnato ad oropa per un giro freeride e sono rimasto soddisfatto del cancello allmountain che ho assemblato ma, per l'xc credo che si faccia un poco di fatica. teniamoci in contatto per il fine settimana.[/QUOTE


eeeeeeeeeeeeeee... purtroppo ho visto le previsioni e sembra piuttosto bruttino!!! Se dovvesse fare bello ci si sente e andiamo, se invece piove possiamo fare un giorno della prox settimana ok!
 

wallyteo

Biker serius
10/5/03
198
0
0
43
Biella
utenti.lycos.it
monorotula ha scritto:
Sull'estetica certamente ogni opinione è valida (anche se una epic si discosta alquanto dal concetto di enduro), ma la considerazione principale che mi fa detestare il parafango sotto l'obliquo è che in caso di caduta anche banale, le possibilità di aprirsi la caviglia sono piuttosto elevate, a meno che non sia rifinito con un certo criterio.


Secondo me tu fai solo un discorso di estetica perchè io sono già caduto diverse volte con il parafango montato e assolutamente non si rompe perchè subito si sposta essendo fissato solo con un velcro, in secondo luogo è di un materiale plastico molto gommoso cioè resiste bene alle deformazioni ed inoltre gli angoli sono tutti smussati.
 

wallyteo

Biker serius
10/5/03
198
0
0
43
Biella
utenti.lycos.it
podista ha scritto:
ti consiglio di cambiare il qr anteriore di marca specy con uno shimano. A me, il qr specialized, ha fatto danni ai forcellini.
Comunque grande bici, ne ho una anch'io: massacrala, lei sarà contenta


Caspita e pensa che l'ho cambiato al posto di quello della mavic perchè mi sembrava di fattezza migliore!!!! Se mi dici così vado subito a cambiarlo!!! Cmq potresti spiegare meglio cosa ti è accaduto?? Magari è stato un errore di posizionamento e non del QR

Grazie
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
wallyteo ha scritto:
eeeeeeeeeeeeeee... purtroppo ho visto le previsioni e sembra piuttosto bruttino!!! Se dovvesse fare bello ci si sente e andiamo, se invece piove possiamo fare un giorno della prox settimana ok!
forse sabato il tempo può concedere qualcosa. sentiamoci il sabato mattino, tanto ad oropa possiamo permetterci uscite nel pomeriggio a differenza che in pianura.
 

wallyteo

Biker serius
10/5/03
198
0
0
43
Biella
utenti.lycos.it
Ryu80 ha scritto:
forse sabato il tempo può concedere qualcosa. sentiamoci il sabato mattino, tanto ad oropa possiamo permetterci uscite nel pomeriggio a differenza che in pianura.


Ok va benone, c'è anche un altro ragazzo del forum Sandrino di Roma che è a Rosazza in vacanca e voleva uscire con qualcuno del posto e io mi sono offerto!! Coinvolgo anche lui e ci sentiamo ok per sabato mattina
 

wallyteo

Biker serius
10/5/03
198
0
0
43
Biella
utenti.lycos.it
Volevo porre una domanda ai possessori delle Specy:
quanti anni hanno di garanzia i telai e visto che l'ho comprata usata cosa devo farmi rilasciare dall'ex proprietario?? Grazie mille
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo