Ecco la mia nuova Bike

wallyteo

Biker serius
10/5/03
198
0
0
43
Biella
utenti.lycos.it
Ragazzi vi presento la mia nuova bike la mitica Specy Epic Comp disk con qualche modifica già effetuata!! La bici è dell'anno scorso e l'ho comprata da un mio amico che ha fatto soltanto 120 km praticamente nuovissima!!! Ora si che la piccina iniezierà una nuova vita!!!! Non più in garage a prendere la polvere!!!!!
Che ve ne pare????????????
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    51,1 KB · Visite: 129
  • 2.JPG
    2.JPG
    54,8 KB · Visite: 73

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
wallyteo ha scritto:
Ragazzi vi presento la mia nuova bike la mitica Specy Epic Comp disk con qualche modifica già effetuata!! La bici è dell'anno scorso e l'ho comprata da un mio amico che ha fatto soltanto 120 km praticamente nuovissima!!! Ora si che la piccina iniezierà una nuova vita!!!! Non più in garage a prendere la polvere!!!!!
Che ve ne pare????????????
Bellissima, complimenti!!!!

Sono contento che il gruppo di "Epicizzati" del forum si stia ingrandendo sempre di più :bum-bum-:
 

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
Complimenti...è uguale alla mia!! vedo anche che il tuo amico ha cambiato il reggisella, la sella e l'attacco manubrio!!
Potresti a questo punto

1 - mettere delle foto più grandi
2 - dirci le tue prime impressioni

vedari che non rimarrai deluso..ciao
 

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
wallyteo ha scritto:
Per la taratura dell'ammo e della forcella seguite alla lettera ciò che dice il manuale o fate delle varianti?

Per la taratura della forka ho seguito il manuale e mi trovo bene!!
Per l'ammo posteriore diciamo che le pressioni del manuale sono scarse...io mi regolo con l'O ring...regolo la pressione in modo che sedendomi sopra per 10 secondi l'abbassamento sia di 10mm..
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
wallyteo ha scritto:
Per la taratura dell'ammo e della forcella seguite alla lettera ciò che dice il manuale o fate delle varianti?
Io seguo alla lettera il manuale, o meglio, il mio meccanico segue alla lettera il manuale visto che non ho ancora comprato la pompa per gli ammortizzatori ;-)
 

wallyteo

Biker serius
10/5/03
198
0
0
43
Biella
utenti.lycos.it
Ryu80 ha scritto:
ahh aspettavi di sfoderare il nuovo mezzo per fare l'uscita eh?

Ciao Ryu, stavo pensando proprio alla nostra uscita!! Per te quando potrebbe andare bene? Io venerdì o sabato devo accompagnare a fare un giro dalle parti di oropa un ragazzo del forum di Roma che è in vacanza a Rosazza se vuoi venire anche tu sarebbe un bel ritrovo!!!!
 

Nacio

Biker superis
19/7/05
310
0
0
50
Reggio Emilia
Visita sito
specy1ic0.jpg


specy3mn2.jpg


:sbavon: Mooolto bella, tenere in garage una bike così è un vero reato punibile a rigore di legge!!! :mrgreen:

P.S. pensa come starebbe bene con due belle crossmax....... :sbavon:
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
wallyteo ha scritto:
Ciao Ryu, stavo pensando proprio alla nostra uscita!! Per te quando potrebbe andare bene? Io venerdì o sabato devo accompagnare a fare un giro dalle parti di oropa un ragazzo del forum di Roma che è in vacanza a Rosazza se vuoi venire anche tu sarebbe un bel ritrovo!!!!

venerdì mi sa che viene giù il diluvio e sabato anke. ma nel caso facesse bello a me va benissimo. il problema rimane solamente a livello fisico, ovvero non vi sto dietro con un mezzo come il mio se non andando pianino in salita. ieri lord mi ha accompagnato ad oropa per un giro freeride e sono rimasto soddisfatto del cancello allmountain che ho assemblato ma, per l'xc credo che si faccia un poco di fatica. teniamoci in contatto per il fine settimana.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo