ecco la mia corratec da 14 chili portata a 9,350 grammi

srampersempre

Biker popularis
16/12/09
61
0
0
caltanissetta
Visita sito
salve ragazzi vi mostro la mia mtb dopo un buon upgrade ,con peso di partenza di 14 chili ,ora la bilancia segna 9,800 grammi ,che diminuiro' prossimamente con il cambio della sella e reggisella ,togliendo altri 500, grammi ,aspetto un vostro giudizio sul lavoro fatto da me,con l'aiuto del mio carissimo amico maurizio ,il quale ringrazio tanto grazie

9800e mi sembra un peso molto ottimistico......... diciamo che al max puoi essere sui 10.500:nunsacci::nunsacci:gr!!!!
 

alfocard

Biker superis
2/9/09
307
0
0
ANGRI
Visita sito
ero a 10,500 prima di cambiare i copertoni ,invece con le maxxlite latticizzate sono arrivato a quel peso ,devi credermi ,adesso mi è stato inviato la mial che mi dice che sella e reggisella sono stati inviati ,dopo montati faccio foto con il peso reale che dovrebbe essere sui 9,500 ok ,
 

alfocard

Biker superis
2/9/09
307
0
0
ANGRI
Visita sito
9800e mi sembra un peso molto ottimistico......... diciamo che al max puoi essere sui 10.500:nunsacci::nunsacci:gr!!!!
ciao io sono disponibile il martedì pomeriggio o mattina e alle volte quando termino prima il lavoro dalle 15,00 in poi sono libero ,oggi ho fatti il vallico tu che sei delle mie parti sai benissimo che salita ,per lo piu' di 10 chilometri che nn finisce mai :i-want-t::specc:
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Caspita... Allora c'è una possibilità per chiunque... Anchio forse farò scendere il mio telaio da 1800 grammi sotto i 10 kg, un giorno... ???


Resto dell'idea però che se fai solo asfalto potevi prendere direttamente una bici da corsa e risparmiavi sia peso che euri...
Ammetto però che vedere la propria bici scendere progressivamente di peso e salire di prestazioni ha un suo valore affettivo. Ci si lega di più al propio mezzo!
 

alfocard

Biker superis
2/9/09
307
0
0
ANGRI
Visita sito
nn ho comprato la bici da corsa per il semplice motivo che nn mi piace ,esteticamente e molto piu' cattiva la mtb ,e piacevele nella guida ecco perche' ho scelto mtb per sempre ,come adesso esteticamente piace molto la mia
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Sono più che d'accordo con te per la parte estetica... (Quei manubrii curvi non li digerisco :hahaha:), però in effetti, se amassi veramente tanto questo sport e facessi per necessità o per piacere solo strada, un pensierino a un bdc lo farei...

IMHO.
 

alfocard

Biker superis
2/9/09
307
0
0
ANGRI
Visita sito
per il momento voglio a migliorare la mia bike ,poi si vedra' ,anche perche' il mio tempo disponibile nn e molto ,difficile trovare persone libere in settimana ,all'inizio era solo un gioco adesso diventato passione ,
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
come ti capisco.....

Io fino ad agosto viaggiavo su una front in acciaio da 15,2 kg.....

Ora ho già speso circa 2000 euri in bici, upgrade, accessori e varie per il ciclismo... Però tutte le fatiche economiche e fisiche sono ripagate dai paesaggi che ti si aprono quando sali sui monti!!!!!
 

maurizio mantegna

Biker novus
14/9/08
24
1
0
termini imerese
Visita sito
ha! eccomi quà anch'io con i commenti di questa bikes, sono contento che hai ricevuto tanti complimenti per la tua "picciriddà", in fondo penso di essere padre anch'io , dato che sono l'artefice della tua dieta.
come volevasi dimostrare non servono tantissimi soldi per alleggerire la tua bestiola, basta trovare la strada giusta e gli amici giusti, vero alfò?:smile:
 

alfocard

Biker superis
2/9/09
307
0
0
ANGRI
Visita sito
appena ritornato da una salitina in montagna di circa 5 chilometri ,bellissimo ,devo dier che queste maxxilite su strada sono una favola ,leggerissime nn si accusani proprio ,ho letto dei pareri nn molto entusiasmanti, ma io mi ci ritrovo benissimo ,il mio amcio maurizio e stato l'artefice della dieta fatta alla mia mtb ,ammiraglio sei di trieste troppo lontano per incontrarci
 

alfocard

Biker superis
2/9/09
307
0
0
ANGRI
Visita sito
ecco qua le foto dell'ultimo aggiornamento di questo periodo ,come promesso postato le foto ,adesso devo postere solo quelle del peso che faro' appena possibile perche' la bilancia nn la tengo io ma un mio amico ,ma da senzazione sono sui 9,600 grammi ,nn è il top delle bike che girano sul forum ma per me gia' e un risultato di tutto rispetto ,ditemi cosa ne pensate grazie e dove dovrei migliorare a parte il telaio :i-want-t::il-saggi:
la sella e bellissima 143 grammi anche il kcnc e favoloso
 

Allegati

  • 01022010453.jpg
    01022010453.jpg
    59,8 KB · Visite: 62
  • 01022010448.jpg
    01022010448.jpg
    61 KB · Visite: 95
  • 01022010457.jpg
    01022010457.jpg
    52,3 KB · Visite: 49
  • 01022010461.jpg
    01022010461.jpg
    37,9 KB · Visite: 48

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo