ecco la mia corratec da 14 chili portata a 9,350 grammi

alfocard

Biker superis
2/9/09
307
0
0
ANGRI
Visita sito
salve ragazzi vi mostro la mia mtb dopo un buon upgrade ,con peso di partenza di 14 chili ,ora la bilancia segna 9,350 grammi ,che diminuiro'con il cambio dei freni ,aspetto un vostro giudizio sul lavoro fatto da me,con l'aiuto del mio carissimo amico maurizio ,il quale ringrazio tanto grazie
 

Allegati

  • 15032010556.jpg
    15032010556.jpg
    61,6 KB · Visite: 159

cestobike

Biker cesareus
2/3/09
1.784
3
0
Vicenza
Visita sito
bel miglioramento..... ma scusa posso farti una domanda???? dato che monti un telaio in alluminio media gamma (da una X-Vert motion), pesantino (sopra 1,8kg credo) in fututo non ti converrebbe cambiarlo magari con un upgrade??? comunque complimenti per le limate di peso!!!!! :celopiùg:
 

alfocard

Biker superis
2/9/09
307
0
0
ANGRI
Visita sito
bel miglioramento..... ma scusa posso farti una domanda???? dato che monti un telaio in alluminio media gamma (da una X-Vert motion), pesantino (sopra 1,8kg credo) in fututo non ti converrebbe cambiarlo magari con un upgrade??? comunque complimenti per le limate di peso!!!!! :celopiùg:
infatti prossimamente l'ho cambiero' con uno in carbonio per adesso mi va bene questo anche perche' comunque ho raggiunto un peso penso di tutto rispetto grazie per il suggerimento
 

alfocard

Biker superis
2/9/09
307
0
0
ANGRI
Visita sito
lo so' l'ho visto di persona e stupndo anche solo nel vederlo' ,pero' come tutto deve venire il suo momento,anche perche' gia' ho fatto un buon investimento ,se pensi che base questi mtb cosa monta ,con tutti i pezzi cambiati,comunque con sella ritchey carbon piu' reggisella kcnc sara' ancora piu' apprezzata ,pensa che se cambio il telaio scendo sotto i 9 chili
 

alfocard

Biker superis
2/9/09
307
0
0
ANGRI
Visita sito
si perche' comunque ho recuperato sui pezzi smontati che erano nuovi , e il resto che ho acquistato è stato minuziosamente trovato qualcosa da me ad un ottimo ,prezzo, il resto dal mio amico che mi ha aiutato diciami nell'impresa come possiamo definire ,pero' come ripeto tutto acquistato ad prezzo vantaggioso come le ruote slr nuove pagate 470,00 euro difficili da trovare a questo prezzo compreso freni a disco xtr nuovi,forcella manitou rz carbon peso 1,290 grammi pagata 250,00 euro ,nell'insieme son molto soddisfatto
 

alfocard

Biker superis
2/9/09
307
0
0
ANGRI
Visita sito
io percio' le ho acquistate a parte la loro leggerezza ,ma come detto sterrato ne faccio poco ,essendo nn adatte ,pero' ti posso garantire che su strada e uno spasso e hanno una buona tenuta di strada
 

alfocard

Biker superis
2/9/09
307
0
0
ANGRI
Visita sito
sul prezzo hai fatto un affare....ma il peso purtroppo di quella forcella è di 1400gr......la mia non carbon uguale a questa pesa 1349 con cannotto originale,la versione carbon pesa una 50ina di gr in piu'!:celopiùg:
allora appena arrivata l'ho pesata il canotto e tagliato a17,5 e la bilancia alettronica segnava 1290 grammi appena cambiero' la serie sterzo che adesso a una can creek ,pesero' di nuovo la forca cosi' faro' vedere il peso esatto
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
allora appena arrivata l'ho pesata il canotto e tagliato a17,5 e la bilancia alettronica segnava 1290 grammi appena cambiero' la serie sterzo che adesso a una can creek ,pesero' di nuovo la forca cosi' faro' vedere il peso esatto


se è cosi' è l'unica r7 mrd carbon che pesa meno di 1300gr al mondo!!:smile:

oppure manca l'olio!

ecco

index.php


index.php


index.php
 

alfocard

Biker superis
2/9/09
307
0
0
ANGRI
Visita sito
allora puo' darsi che manca l'olio al prossimo tagliando dei 6000mila chilometri faro' il rabocco ,oppure la bilancia e taroccata come quello che vende la frutta che cerca sempre di imbrogliarti ,ho visto che hai fatto subito un unbel album di foto di forche ,complimenti ti ringrazio per la tua precisione nel costatare le cose
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo