Ecco il trailer dei freerider

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
meglio del precedente ;-)

dai che prometti bene, il prossimo migliora l'esposizione o-o
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
nn fare tanto tanto il grande!che prova a te farli(qui giokiamo a "riordina la frase")!cmq ho preso i pezzi da quegli vecchi!

dai raga calmi... il video non è niente di sconvolgente...(xò il posto è bello)peccato le riprese sulle scale, potevano dare qualke "emozione" sn venute male...

però siete agli inizi giusto? quindi nessun commento negativo, divertitevi e migliorate!!

ps: oltre alla migliore ripresa guardate anke una grammatica
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
Cmq questa non è una questione se sno piu bravo io o lui....ma non ho capito questo bisogno di continuare a fare video quasi tutti uguali e con molti spezzettoni simili?
....poi nello street nulla da dire visto ke non è la tua disciplina!
 

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
Cmq questa non è una questione se sno piu bravo io o lui....ma non ho capito questo bisogno di continuare a fare video quasi tutti uguali e con molti spezzettoni simili?
....poi nello street nulla da dire visto ke non è la tua disciplina!

Il fatto è che in alcuni commenti su youtube e sul forum , si è visto diri commenti positivi , perciò crede di sfornare video a volontà..
Per questo chide sempre dei commenti......
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
nn difendere mattia!perche punto 1 se ne capisci di bici nn fa la disciplina uguale a me!2 impara a girare!


:nunsacci: senti...tu hai detto di commentarlo... non puoi sempre ricevere commenti positivi...se il tuo video non mi piace te lo dico... poi se cavalletta mi da ragione ke motivo c'e di dirgli di imparare a girare????? ...questa mi sembra un offesa!!!
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
che palle sempre a darsi addosso.
se si va in bici da 2 mesi ci si esalta per un droppettinoinoino di 30cm.
il mio parere è...sfrutta quella caxxo di stinky più che puoi...e non fare solo tre scalini....guarda gli altri video tanto da imparare e confrontare rispetto a quello che fai tu.
non rinfacciare mai il modo di andare in bici..e poi , come dice benigni, per farso ascoltare bisogna dire le cose nel modo giusto.
se dico sei una schiappa...questo mi si incaza e mi manda affac..lo....e non abbiamo comunque ottenuto nulla.
pis end lov
 

claudy_93

Biker urlandum
che palle sempre a darsi addosso.
se si va in bici da 2 mesi ci si esalta per un droppettinoinoino di 30cm.
il mio parere è...sfrutta quella caxxo di stinky più che puoi...e non fare solo tre scalini....guarda gli altri video tanto da imparare e confrontare rispetto a quello che fai tu.
non rinfacciare mai il modo di andare in bici..e poi , come dice benigni, per farso ascoltare bisogna dire le cose nel modo giusto.
se dico sei una schiappa...questo mi si incaza e mi manda affac..lo....e non abbiamo comunque ottenuto nulla.
pis end lov

droppettino da 30cm lo farai te!io faccio 2 metri max!quindi nn r.......................... le p...........................!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo