Ecco il trailer dei freerider

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
nn difendere mattia!perche punto 1 se ne capisci di bici nn fa la disciplina uguale a me!2 impara a girare!


1 hai fatto un video di street e mattia fa street -2 io non droppo scalette da tre scalini ma drop da 2 metri -3 io non ti che devi imparare a girare ma che non devi fare video tanto per farli -4 non offendere la gente, io non lo sono stato -5 se guardi il mio video capisci che sono un pelo più bravo di te e semmai sono io che dico imparara a girare... -6 finiamola qui senno i moderatori si incavolano...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
cercate di mantenere un tono civile e costruttivo, gli insulti non portano a niente di buono, se volete chiarirvi fatelo in privato :arrabbiat:
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
...tostarello o altri mod intervenite e chiudete xk qua noi abbiamo commentato un loro video e sti due si sono incavolati e si sono messi a offendere tutti....compreso il povero boomnder ke non aveva fatto niente.....
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...dai Claudy...:°°(:
...non offenderti...
...
...hai chiesto tu i commenti...:il-saggi:
...e non tutti la pensiamo...
...allo stesso modo...
...
...i commenti talvolta fan male...
...ma costruiscono...
...
...
...
...secondo me...:spetteguless:
...siete in gamba...
...a girarvi il vostro video...
...e a postarlo...
...ma come dicono gli altri...
...avete ampi margini di miglioramento...
...(e li abbiamo tutti)...:medita:
...
...
...
...io non ho un mio video...
...e quelli in cui compaio...
...sono "the king of the crash"...:pirletto:
 

claudy_93

Biker urlandum
1 hai fatto un video di street e mattia fa street -2 io non droppo scalette da tre scalini ma drop da 2 metri -3 io non ti che devi imparare a girare ma che non devi fare video tanto per farli -4 non offendere la gente, io non lo sono stato -5 se guardi il mio video capisci che sono un pelo più bravo di te e semmai sono io che dico imparara a girare... -6 finiamola qui senno i moderatori si incavolano...

ah tu girare meglio di me!!ma nn farmi ridere!:smile:che per una discesina la chiami ripidone!!!cambiati bici cosi magari vai meglio che con quella frontina!!nn direche fai 2 metri che il max che farai e 20 cm!
 

claudy_93

Biker urlandum
...dai Claudy...:°°(:
...non offenderti...
...
...hai chiesto tu i commenti...:il-saggi:
...e non tutti la pensiamo...
...allo stesso modo...
...
...i commenti talvolta fan male...
...ma costruiscono...
...
...
...
...secondo me...:spetteguless:
...siete in gamba...
...a girarvi il vostro video...
...e a postarlo...
...ma come dicono gli altri...
...avete ampi margini di miglioramento...
...(e li abbiamo tutti)...:medita:
...
...
...
...io non ho un mio video...
...e quelli in cui compaio...
...sono "the king of the crash"...:pirletto:

Finalmente una persona molta brava!!!!!!!!tu si che sei da rispettare!in questo forum!
 

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
ah tu girare meglio di me!!ma nn farmi ridere!:smile:che per una discesina la chiami ripidone!!!cambiati bici cosi magari vai meglio che con quella frontina!!nn direche fai 2 metri che il max che farai e 20 cm!


se la metti su questo punto , la tua bici è sprecata per te !
Cavalletta ha quella che daltronde è stupenda e la sa sfruttare !!
 

Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.069
169
0
italia
Visita sito
Bike
graziella
Calmatevi ragazzi :medita:!!! Non vedo il bisogno di darsi addosso solo per un video... comunque io concordo con mattia e cavalletta... questi video sono tutti molto simili e cambiano solo poche parti. Secondo me sarebbe meglio mettere da parte parecchio materiale e, selezionato il più bello, fare un bel video, lungo e movimentato, non sempre le stesse cose... detto questo spero che nessuno si inca**i con me, ho detto solo il mio parere e ho dato dei consigli su come migliorare:spetteguless:
 

claudy_93

Biker urlandum
Calmatevi ragazzi :medita:!!! Non vedo il bisogno di darsi addosso solo per un video... comunque io concordo con mattia e cavalletta... questi video sono tutti molto simili e cambiano solo poche parti. Secondo me sarebbe meglio mettere da parte parecchio materiale e, selezionato il più bello, fare un bel video, lungo e movimentato, non sempre le stesse cose... detto questo spero che nessuno si inca**i con me, ho detto solo il mio parere e ho dato dei consigli su come migliorare:spetteguless:

nono!!tu no i gradassi sono matt91 e smosh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo