ehi raga nn ce bisogno di dire he siamo allinizio perchè sn sicuro k giriamo molto meglio di tutti voi messi insieme venite su da noi se avete le palle umper stupidi
Se poi domani...
E comunque porta rispetto, boomder è sempre una persona più grande di te...almeno penso !
nn difendere mattia!perche punto 1 se ne capisci di bici nn fa la disciplina uguale a me!2 impara a girare!
ma allora è una malattia??? ma sapete scrivere??...
cmq dopo questo post saresti da bannare all istante!!!
ah si se lo dici tu!!!!!!!tu sai tutto""!
uno vieni su da noi se hai le palle a girare k sn sicuro k giro in iscesa molto meglio di te,gli streetari nn sn capaci a andare in mtb...
1 hai fatto un video di street e mattia fa street -2 io non droppo scalette da tre scalini ma drop da 2 metri -3 io non ti che devi imparare a girare ma che non devi fare video tanto per farli -4 non offendere la gente, io non lo sono stato -5 se guardi il mio video capisci che sono un pelo più bravo di te e semmai sono io che dico imparara a girare... -6 finiamola qui senno i moderatori si incavolano...
...dai Claudy...
...non offenderti...
...
...hai chiesto tu i commenti...
...e non tutti la pensiamo...
...allo stesso modo...
...
...i commenti talvolta fan male...
...ma costruiscono...
...
...
...
...secondo me...
...siete in gamba...
...a girarvi il vostro video...
...e a postarlo...
...ma come dicono gli altri...
...avete ampi margini di miglioramento...
...(e li abbiamo tutti)...
...
...
...
...io non ho un mio video...
...e quelli in cui compaio...
...sono "the king of the crash"...
ah tu girare meglio di me!!ma nn farmi ridere!che per una discesina la chiami ripidone!!!cambiati bici cosi magari vai meglio che con quella frontina!!nn direche fai 2 metri che il max che farai e 20 cm!
Calmatevi ragazzi !!! Non vedo il bisogno di darsi addosso solo per un video... comunque io concordo con mattia e cavalletta... questi video sono tutti molto simili e cambiano solo poche parti. Secondo me sarebbe meglio mettere da parte parecchio materiale e, selezionato il più bello, fare un bel video, lungo e movimentato, non sempre le stesse cose... detto questo spero che nessuno si inca**i con me, ho detto solo il mio parere e ho dato dei consigli su come migliorare