ebike TESTival Brescia

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Scherzavo, cmq la vedo molto grigia per chi ha prenotato, a meno che siano ordini gia concordati in anticipo da parte del rivenditore..
Io ho sempre comprato modelli in pronta consegna e non mi son mai accontentato, basta farsi un po di km in auto, prenotare e aspettare mesi senza nemmeno avere la certezza che arrivi non fa per me..

Mica tanto... l'anno scorso ordinata a fine ottobre 2014 ed era arrivata a luglio 2015!!! Sarò anche stato sfigato ma è assurdo, manco un parto...
Quest'anno, almeno, la danno entro 3 mesi e ho visto la loro mail di conferma consegna con la data.
Purtroppo però non è semplice trovare il modello che cerchi, e nella taglia che serve, in pronta consegna, soprattutto sulle taglie più grandi.
 

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
io penso di ordinarla (sduro nduro pro) lasciando il minimo di acconto e cercando di capire cosa succede dal punto di vista legale il gg dopo della presunta data di consegna...

in teoria potrei ritirare l'acconto senza penali....

comunque rimango della mia idea che stanno sbagliando sia dal punto di vista immagine aziendale che dal punto di vista del mero fatturato.

meno modelli = più facile consegnarli! inutile fare i ganzi con 60 modelli e non fare fatturato e prendere per le mele i clienti con consegne di 6 mesi e poi magari slittano pure!!
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
avevano di sicuro delle sduro da 29 front, una fullnine rc e xduro non ci ho fatto caso

E' questo infatti che dicevo più sopra: ancora non si sono viste Xduro 2016 in negozio e potrebbe essere legato alla batteria da 500Wh, visto che bici con il nuovo CX in giro sono tutte con quella da 400Wh, mentre Haibike produce solo bici con quella nuova.:nunsacci:
 

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
820
4
0
Monferrato
Visita sito
Ieri ho provato brevemente una nuova Sduro 2016 di un mio amico che l'ha presa in supercoccasione perchè aveva una righina di 4 mm su un fianco.
Si tratta di una All Mountain SL 150mm, quindi la base. Motore Yamaha con una sola guarnitura. Componentistica non eccelsa ma che fa il suo più che onesto dovere (Suntour ecc). Anche il colore verdegiallofluo con inserti azzurri dal vivo non è per niente male (di questo modello ci sono due colori).
Devo dire che il Yamaha 2016 va davvero bene. Il fischio ormai non si sente praticamente più, è pedalabile come una bici normale senza assistenza, tira davvero bene. Ha 4 modalità che sono Eco bassa, Eco più, standard e high (finalmente ben spaziate).
Il mio amico la usa molte volte senza assistenza e così consuma niente. Ma devo dire che consuma davvero poco anche nelle altre modalità. Poi gira davvero bene, fluido e armonioso, sembra di avere la cinghia e non la catena, senza giochi.
Poi sono risalito sulla mia Xduro. Che poi va bene anche il Bosch ma la yamaha, forse perchè non aveva 3500 km sul groppone come la mia (la sua bici aveva solo due giorni), era più fluida. Comunque la allmountain è davvero più alta della mia Full che è solo 120. Comodo il nuovo manubrio a corna rialzato.
 

Classifica mensile dislivello positivo