ebike TESTival Brescia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Test Bike multimarca Lombardo Bikes, Haibike, Fantic Bikes


Vi aspettiamo!


12118919_10153688854438841_28514639449925728_n.jpg
 
Siamo solo ad ottobre e tutte le gamme 2016 sono state presentate il mese scorso.
Nonostante tutto anche gli altri marchi sono messi uguali, abbiamo gia' in pronta consegna diversi modelli Sduro mentre per la gamma Xduro dove e' stato rivoluzionato completamente il telaio le prime consegne saranno a partire dal prossimo mese.
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Ho l'impressione che il ritardo derivi dalla disponibilità della nuove batterie da 500Wh.

Mi risulta (ma potrei sbagliare) che anche per altre marche, i nuovi Bosch CX consegnati fossero dotati solo di quella da 400Wh, ma ricordo che tutti i modelli HAIBIKE Xduro 2016 sono previsti invece con quella da 500Wh quindi.......:nunsacci:
 
M

milomusic

Ospite
Certo che.... uscire con tutti sti modelli per poi perdersi sulle consegne.
Bisognerà vedere se il mercato si stabilizza dopo questo prima tornata di ordini, ho l'impressione che passata l'onda poi le consegne ritornino normali ?
 

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
concordo.... io vorrei una sduro nduro pro.... 5200 alla cassa e mi dicono di aspettare ben 6 mesi per averla!!! riescono quasi a battere i tempi di consegna delle ferrari.... però per quelle aspettano tutti... per una bici elettrica forse no!!!

io non ho ordinato mi hanno fatto passare la voglia!!! vedrò più avanti

CERTO MENO MODELLI E PIù CONSEGNE NO??? mahhhhhhhh ridicoli.... 60 modelli e 6 mesi per averne 1
 
M

milomusic

Ospite
Stavo per fare l'errore: ordinare 2 bici Haibike.
Poi mi son detto: sei proprio un caprone che si mette in fila per pagare 10.000 euro di bici.
Aspetto anch'io e probabilmente mi rivolgerò ad altre marche, non Bosh, sperando in tempi più brevi, se così non fosse continuo a pedalare con la mia e f@ncul le ebike, almeno per adesso, mona si ma caprone mai.
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
i ho fatto così:
son andato per negozi di ebici chiedendo se avessero dei bosch classic ed ho fatto l'affare a 1400€...
 

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
Scusa ma se ti va di mangiare il filetto e ti apri una scatola di manzotin sei contento uguale??

Qui si parla di bici alto di gamma....non di una QUALSIASI e bike
 

gabrybike

Biker serius
17/8/06
226
0
0
Lago di garda
Visita sito
Un mio amico ha ordinato a gennaio, bike MAi arrivata...dopo2 mesi pareva che ci fosse il modello superiore, ok prendiamo quello (eravamo in2)...altri 2 mesi..MAI arrivate...proviamo con il modello top di gamma...Mai arrivato...io nel frattempo ho desistito, come ha scritto qualcuno bisogna essere dei caprini x seguire quello che queste aziende ci impongono...
Nel frattempo leggevo sui forum di tanti utenti che avevano problemi identici, che bisognava adattarsi, prendere quello che c'era in pronta consegna, senza fissarsi inutilmente su un modello particolare visto quello che bisognava passare x averlo, considerando il fatto che quando il modello arriva dopo poche settimane c'è già il modello nuovo....
Nel corso dell'estate Il mio amico ha ordinato un modello di una marca diversa, a detta del venditore era garantito l'arrivo entro 2 mesi...inizialmente era lui a sbeffeggiarmi...io ero rimasto a piedi e lui invece......NULLA...bike MAi arrivata....

Condivido anche le critiche sui 60 modelli di haibike...che senso ha se poi non arrivano?crea confusione...
Quanto mi sono sentito idiota ad aspettare x mesi una bike (costosissima come tutte)che non arrivava mai.
E' un'esperienza che non rifarò mai più.
Come qualcun'altro ha scritto...una ebike non è una ferrari, non si può aspettare mesi, ordinare a settembre dell'anno prima x poi averla a marzo dell'anno dopo ( e in alcuni casi anche a maggio giugno)con i modelli nuovi praticamente già presentati, ritirare dal negozio una ebike nuova ma già obsoleta!
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Concordo, sulle consegne di queste bici non si sa mai dove si va a cadere... l'anno scorso non sono riusciti a consegnarmi la bici in 8 mesi e quando era arrivata ho rinunciato all'ordine perché nel frattempo erano usciti i nuovi modelli.
Il rivenditore e, in parte, haibike stessa mi hanno però dato varie bici sostitutive e da maggio ho comunque sempre avuto una bici da poter utilizzare.
La nuova, ordinata a settembre, dovrebbe arrivare il 31 dicembre, data confermata da haibike, quindi a 3 mesi dall'ordine... vedremo...
 
M

milomusic

Ospite
Le nduro cx vengono consegnate a giugno 2016, non prima.

Ma davvero c'è gente che ha fatto un impegno di spesa così a lungo termine??
ma daiiiiii :hahaha:
Chissà cosa può uscire in tutto sto tempo e poi qualcuno le ha viste ste nuove Haibike.
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Scherzavo, cmq la vedo molto grigia per chi ha prenotato, a meno che siano ordini gia concordati in anticipo da parte del rivenditore..
Io ho sempre comprato modelli in pronta consegna e non mi son mai accontentato, basta farsi un po di km in auto, prenotare e aspettare mesi senza nemmeno avere la certezza che arrivi non fa per me..
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Ma davvero c'è gente che ha fatto un impegno di spesa così a lungo termine??
ma daiiiiii :hahaha:
Chissà cosa può uscire in tutto sto tempo e poi qualcuno le ha viste ste nuove Haibike.

Viste si, a Schweinfurt in giorno della presentazione........:hahaha:

a dire il vero, mancavano un paio di modelli Sduro (AllMtn Plus e FullfatSix) :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo