La versione strada non surriscalda per niente e non è rumorosa . Il rumore si sente appena .
La versione Mtb non è ancora testata a sufficienza
La versione Mtb non è ancora testata a sufficienza
Grazie x l'esauriente report del test
Inviato dal mio XT1254 utilizzando Tapatalk
dai come sei caustico....
Oggi primo test ...positivo!
Dopo aver provato un motore col PAS, concordo che non è proprio adatto per l'uso su sterrato... o meglio, finchè il percorso è scorrevole a livello di strada bianca, va tutto bene, ma quando cominci ad essere nel tecnico che hai bisogno di spinta per superare un ostacolo, smanettare con i livelli di assistenza è frustante... anche se c'è da dire che con 11kg di bici puoi anche permetterti di metterci un po' più del tuo!
Ah! secondo me non vale il discorso bici rigida=più sollecitazioni per il semplice fatto che si va più piano pena non distruggere il resto della componentistica.
Se le grandi case non lo hanno nemmeno preso in considerazione, non credo che sia per pura incompetenza dei loro tecnici ... forse qualche altro buon motivo (fisico-matematico) ci sarà ...... Perche utilizzano un sistema di trasmissione che è così stupido , semplice e leggero che le grandi case nemmeno lo hanno preso in considerazione! ...
Quindi deduco che tutte le nostre e-bike sono più degli alberi di natale che delle bici ... mah, questa affermazione mi sembra un po' azzardata ...Fino ad oggi e' stato utilizzato creando bici che somigliavano più ad alberi di natale che a biciclette.
Sì, credo che il lavoro dal lato estetico sia buono, ma temo che il tutto finisca qui ...Io ho solo miniaturizzato il tutto , nascosto tutti i fili e centraline in un contenitore in carbonio leggerissimo che ho reso strutturale con il telaio .
Sono orgogliosamente mosse da un PAS . Perché se fate 50 km sarete affascinati dal sensore di sforzo . Se n'è fate 7000 capirete che il pas e' una figata pazzesca perché solo con lui e un numero abbastanza alto di livelli di assistenza potrete risparmiare al massimo la batteria , faticare esattamente quanto volete e raggiungere percorrenze monstre .