Come, non eri quello che non capottava perchè teneva la bici a terra con la panza sulla sella?!?!?!boic ha scritto:pensavo di scartarla per il noto problema del sellino che non si abbassa...
Come, non eri quello che non capottava perchè teneva la bici a terra con la panza sulla sella?!?!?!boic ha scritto:pensavo di scartarla per il noto problema del sellino che non si abbassa...
Turbo ha scritto:Ehi Joe, come va la KONA DAWG? Appena vendo la Jeckyll me ne volevo fare una. Il peso effettivo lo sai? Chemi sura è la tua?
Ciao da Turbo.
boic ha scritto:Devo ringraziare Girandola per la collaborazione, è molto competente in materia, mi fa piacere aver incontrato lì anche Maio, che ovviamente ho presentato a Girandola, l'unico che non capiva era il negoziante. Le mie riflessioni su che bici prendere si complicano ancora di più, visto che la Kona è una bella bici, anche se TMB nel confronto di altre full, non l'ha trovata eccezzionale, ma non si può aver tutto. La trek ha il carro dietro più rigido perchè manca il giunto alla ruota, ma ha meno escursione (76mm alla ruota da test di bdm), allora voi che avete le full, è più importante avere più escursione dietro, visto che penso di montarci una forca da 100?
boic ha scritto:@turbo: se tu sei Pietro?, io sono quello che con te questa primavera si è capottato giù per la Carbonaia, e poi ogni tanto ci si incontra, io di solito sono con Nicola e Tino.
@girandola: Sono davvero contento di avere questa possibilità, appena ce l'hai pronta, dimmi dove abiti che la vengo a prendere, e hai voglia di prendere freddo, facciamo un giro insieme.
@albe: grazie per l'incoraggiamento, ma comunque non andrò mai quanto te e sergio...., mi manca esperienza di guida su discese ripide e sassose, e poi non mi faccio un mezzo mangia sassi, almeno non mi troverò con la ruota dietro che mi passa davanti.
alberico ha scritto:Ragazzi mi sa che Boic con la bici nuova ci passa via tutti in discesa !!!!
maio ha scritto:alberico ha scritto:Ragazzi mi sa che Boic con la bici nuova ci passa via tutti in discesa !!!!
A me già mi passava davanti sverniciandomi!
Comunque uno che con una front da gran che va giù forte fa salare costantemente i nipples a dei Corss Max... ci si aspetta grandi cose.
Per non parlare della non facile impresa di convicere la moglie a dargli il permesso di spendere 2500€ per una ciclo!
E' stato bello il mini-raduno ieri alla nuova corti, bello aver rivisto boic e aver conosciuto (ufficialmente) girandola. Quest'ultimo l'avevo già incrociato qualche volte e mi era sembrato un tipo avanti, ma dopo aver visto il telaio che aveva ieri per le mani si è elevato a mito!