ma, dove e chi è quel turbocompressore che ha fatto quel tempone nel lungo??
AlfA' ha scritto:In classifica non sono riuscito a trovare ne alfà ne papà... ho cercato sia per squadra che per nome per cui sembrano non classificati.
Avete notizie?
inchia.. non facciamo scherzi...dopo quello che ho sopportato..speriamo bene
Parto regolare, faccio la prima salita molto tranquillo, tanto che xtrncpb ad un certo punto mi passa a velocità doppia..inizia la prima discesa, trovo un trenino giusto di stradisti che si divertono....sento una botta terrificante, manco vedo il sasso, pizzico il tubeless e lo detallono
( 1 lezione della giornata: mai fare la discesa dietro a stradisti )
aspetto che il pastone faccia il suo lavoro, scendendo a due a l' ora, tutto inutile la gomma va a terra...mi decido a scendere ed a mettere mano al fast, mi chino e vedo con orrorre che la valvola è quella per gli scooter
(2 lezione: controllare le valvole di quello che si compra )
a quel punto mi rendo conto della m...a in cui mi trovo...dopo essermi consultato con massimo in partenza, ho deciso di lasciare le bombolette in macchina, la pompetta a mano in macchina, la camera d' aria in macchina..con me ho i toppini ma niente per rigonfiare....
comincio a correre
trovo finalmente qualcuno che ha rotto il cambio, mi lascia la pompa ( grande !!!!), ma è talmente strana che sembra un emblema romulano di star trek e funziona anche peggio, ma un pò rigonfia...riparto, faccio duecento metri e sono di nuovo sul cerchio
corro di nuovo
trovo tre anime buone che mi aiutano, dopo tribolazioni varie per cercare di riparare il tubeless, donandomi un a camera d' aria, che rigonfio ad una pressione non da camera d' aria ( per un cinghiale come me)
buco dopo cinquecento metri....mi faccio quasi tutta la strada bianca sul cerchio, a 9 all' ora in discesa, superato da chiunque....
finalmente si ferma un ragazzo di ripa, discepolo di Moltiplica passato poco prima, che mi da una camera d' aria..che io prontamente pizzico cercando di rimontare la copertura con i cavafascioni
mille e mille persone dopo ho una nuova camera d' aria, gonfiata questa volta a , credo , 5 atmosfere e finalmente riparto....
che altro....
al controllo non mi suona il chip, mi inseguono, torno indietro e ripasso nel cancelletto; sbaglio strada ( per fortuna in salita ripida, cosicche quello che avevo appena superato urlando si fa sentire), e torno indietro;incontro di nuovo il tipo della pompa che ha spaccato questa volta la catena e gli restituisco la pompa
Caldo torrido, bellissime discese, una distanza che ha un senso...il mio contachilometri alla fine dava 5 h e 8 min ( e con tutto quel podismo dovrei essere soddisfatto....) il tempo ufficiale? bho? a sto p unto spero ci sia il tempo ufficiale...non mi sono ritirato per la classifica della coppa, sia singolo che a squadre..mi girerebbero un pochino