Easton richiama gli attacchi manubrio EA 30

Giambacol

Biker popularis
8/3/08
63
0
0
Ferrandina MT
Visita sito
Ho sentito due negozi affermati della mia zona.
Entrambi mi hanno detto di non aver ricevuto comunicazioni ufficiali.
Il primo mi ha detto che mi faranno sapeere, il econdo mi ha raccontato di indagini fatte ieri col ldistributore italiano e cube germania.
Sembra esserci confusione visto che, stando al sivende, anche il distributore italiano non avrebbe indicazioni e cube dice di sapere che da tempo gira sta voce di problemi al prodotto in questione.

Ho fatto presente che, stando al messaggio di richiamo, la notizia dovrebbe essere esposta nei negozi gia' da un mese.

Mi faranno sapere.

Anch'io ho scritto al distribure e gia' che c'ero anche al servizio clienti USA.
Per ora, nessuna risposta.
Sembra quasi che alla cube abbiano fatto un pò gli gnorri
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Ho letto.
Ma .. funziona cosi'?
Il pezzo deve arrivare a frw e poi ti mandano quello nuovo?

Ma ... non basterebbe che il venditore guardasse la data di realizzazione e in base a quella sostituisse o se non l'avesse in casa, ordinasse il nuovo. !!!
Sul mio, per esempio, campeggia un bel D8 ... aprile 2008.
 

Giambacol

Biker popularis
8/3/08
63
0
0
Ferrandina MT
Visita sito
Ho letto.
Ma .. funziona cosi'?
Il pezzo deve arrivare a frw e poi ti mandano quello nuovo?

Ma ... non basterebbe che il venditore guardasse la data di realizzazione e in base a quella sostituisse o se non l'avesse in casa, ordinasse il nuovo. !!!
Sul mio, per esempio, campeggia un bel D8 ... aprile 2008.
Secondo il mio modestissimo parere un sivende serio dovrebbe fare come dici tu, tuttavia molti potrebbero fare finta di niente magari se non hai preso la bici da loro, per cui secondo me easton e freewheeling dovrebbero impegnarsi facendo si che i loro dealer di zona a loro volta si impegnino a garantire assistenza a chiunque a prescindere se siano clienti abituali o no, per quanto mi riguarda il dealer locale, almeno per ora, mi è sembrato corretto pur non essendo io suo cliente abituale.
 

Essegi

Biker novus
Ho una cube ltd cc 2009 20", ieri sera il mio negoziante ha chiamato per informarmi, mi ha fatto controllare la sigla (nel mio caso è X8) e ha detto che me lo cambiano... Mi ha detto che non hanno rilevato rotture in fase di test ma voglion essere sicuri.
Cmq il negoziante è stato bravo a chiamarmi lui, ultimamente non mi son informato molto per cui manco lo sapevo!
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Oggi ho sostituito l'oggetto.
Ho capito che quello che mi ha dato il sivende arriva da Cube; gli ho dovuto inviare la garanzia cube a riporva che di cube si trattava e che l'avevo presa da lui.
In breve, non ha seguito la procedura prevista dall'importatore - meglio.

L'aspetto e' identico ma ... alla prova bilancia, questo risulta 30grammi piu' leggero. La mia bilancia dava 195g per il vecchio e 163g per questo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo