Domanda agli esperti: è sufficiente portare il pezzo al negoziante che ha venduto la bici, e chiederne la sostituzione, o deve essere portato proprio ad un rivenditore autorizzato Easton?
nelc
Se ora vado a comprare una bici con questo attacco, come devo comportarmi?
Ho inviato una mail alla FreeWheeling ( distributore Easton per l'Italia)chiedendo lumi, vediamo cosa rispondono.
Ma la questione è pesante, sono 2 ANNI e 1/2 di attacchi prodotti difettati ( da Gennaio 2007 ad Agosto 2009). MA SCHERZIAMO!!!!!
Ci stà che se per un mese vengono prodotti pezzi non corretti dovuti a problemi che sorgono durante il processo produttivo, ma il controllo qualità li doverrebbe scoprire anche con dei test a campione. . . . . . . . L'attacco in oggetto mi sembra di vedere che sia di quelli fatti per presso fusione e prodotti in grande quantità, penso al meno sul centinaio al giorno. Moltiplicato per 2 anni 1/2 ne fa un botto.
Da Easton non me l'ho aspettavo proprio!!!
Per me devi avvisarlo, magari facendogli vedere il sito diretto della Easton, e senti cosa vuol fare il negoziante. Anche se nei suoi panni non la venderei e contatterei l'importatore del marchio della bici per sapere cosa fare.Forse non mi sono spiegato. Supponiamo che voglia comprarmi una bici nuova. Entro in un negozio e vedo che la bici che voglio monta questo attacco manubrio. Che faccio? Dico al negoziante che non voglio la bici perchè c'è quell'attacco? Gli chiedo di cambiarmelo?
Per cortesia, appena ti rispondono (speriamo lo facciano) puoi rendere pubblica la loro indicazione?
La bici di ConCubina ha proprio quello stem........in effetti pensandoci bene.......
Stessa risposta ricevuta ora da un certo Paolo di Freeweeling.Questa è stata la prima risposta ala mia mail dalla Freewheeling:
Riguardo il problema attacchi EA30 stiamo impostando in collaborazione con
Easton la procedura di recall vi faremo sapere come procedere al piu presto
Cordiali saluti
Questa è stata la prima risposta ala mia mail dalla Freewheeling:
Riguardo il problema attacchi EA30 stiamo impostando in collaborazione con
Easton la procedura di recall vi faremo sapere come procedere al piu presto
Cordiali saluti