Earthed 5

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Come trailer mi piace di più NWD 8, però qui dentro ci sarà sicuramente molta più susta, come tutti gli Earthed. Comunque la musica hardcore qui non è male.
 
Motivo di orgoglio: tutte le scene a Finale con Josh Bryceland e Ruaridh Cunningham sono state girate insieme ai riders del team Playbiker - Iron Horse Elias Somvi e Paolo Viola, che, insieme al sottoscritto, hanno fatto da guida a Alex Rankin e ai due fenomeni inglesi per tre giorni di puro delirio in giro per il finalese. Speriamo che i nostri ragazzi compaiano anche nel video!

Comunque stupendo, puro stile inglese, 100% race e azione...altro che i numeri da circo di NWD.
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Cioè mi piacerebbe farli i "numeri da circo" di NWD, però in effetti c'è più sostanza qui, almeno per la dh ed anche il FR nel quinto episodio era bello (Chris Akrigg è bravissimo). Forse NWD è meglio come ambientazioni e qualità di riprese, ma come susta.....
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
mostruoso,troppo figo,mi sa ke mi surclassa a bestia i NWD,non ho mai visto un hearted,ma mi sa ke mi farò una cultura subito,troppo togo:mrgreen:,m'ha messo addoso una voglia di girare pazzesca.......................:-?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
Cioè mi piacerebbe farli i "numeri da circo" di NWD, però in effetti c'è più sostanza qui, almeno per la dh ed anche il FR nel quinto episodio era bello (Chris Akrigg è bravissimo). Forse NWD è meglio come ambientazioni e qualità di riprese, ma come susta.....


... non vedo proprio il paragone tra earthed e nwd .... sarebbe come paragonare i sex pistols con i greenday ...

anyway

... non vedo l'ora che esca cazzarola ... la curva a 32'' fa paura .. ma non quanto il tipo al 39'' che viene sbalzato ad 1km dalla bici .... al 46'' c'é una spondata con 2m di spruzzone di terra in cielo ... da sboro !!

ps ... chi è che mi sa dire che bici è quella al 55'' .. ci sto diventando pazzo a cercare di capirlo !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo