.:[.... E STO FINESETTIMANA?...???]:.

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
WilLupo ha scritto:
axcxa ha scritto:
:-x :-x :-x :-x
ebbene si... se non succede niente di imprevisto con il figlioletto domenica vengo anch'io al pomilio...

WilLupo ci sentiamo domani per Tel cosi ci mettiamo d'accordo, nel caso possiamo andare insieme...

Non l'avevo visto...
:}}}: :}}}: :}}}:

(Evviva! Ma che è successo?!? :smile: :smile: :smile: )

;-)

Se questo Pomilio vuol dire rientro per l'ora di pranzo domenica mi può interessare! :prost:
 

mondocrudele

Biker superis
9/10/03
454
0
0
43
PeScAra
mondocrudele.kicks-ass.org
Coyote irrequieto ha scritto:
mondocrudele ha scritto:
MI SA CHE SENTO SERENA E VADO A FARE IL SOLITO GIRO
-BOCCADIVALLEPIANADELLEMELEBOCCADIVALLE-
Non fare il porco con la mia ragaz...ehm...con la ragazza di Valentino, capito?! :twisted:
:smile: :smile: :smile: :smile:

MA PER CHI MI HAI PRESO PAZZA!
:smile: :smile: :smile: :smile:
COSA CREDI CHE SIA ANDATO A FARE L'ANNO SCOSO IN VACANZA A CASABLANCA..!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
SEI PROPRIO UNA SCIOCCA!
IJAWIAJWIAJWIWJAWUHAUWHUAWHAHW


P.S.: E DIRE CHE STASERA SONO SOBRIO.... :-P :-P :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

WilLupo

Biker assatanatus
crips ha scritto:
Se questo Pomilio vuol dire rientro per l'ora di pranzo domenica mi può interessare! :prost:

Per essere alle 13 al casello di Pescara ci vuole un miracolo, per essere per pranzo a Roma non basta manco quello :smile: :smile: :smile:


Purtroppo per il Pomilio bisogna che ti liberi una giornata intera :-( sono quasi tre ore di viaggio più tutti i traffici che tocca fare là... se consideri che in mezza giornata di solito non riusciamo a fare manco Monte Cavo :smile: :-P :-P


Se hai mezza giornata domani invece chiamami, il cell. lo trovi sul profilo :prost:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
WilLupo ha scritto:
Coyote irrequieto ha scritto:
@WilLupo: domani io e gli altri ci incontriamo alle 18:30 circa per decidere l'orario di partenza, quindi aspettati un sms verso le 19:00.
Ciao :prost:

Bradipo avvinghiato.

Ok, grazie, poi sento Achille. Franck ho i miei dubbi che possa venire :-(

Ciao, Bradipo :smile:
Che te ridi!?!? Se ve piglio a te e al nostro comune amico... :soffriba: :smile: :smile: :smile:
:prost: :prost: :prost:

Bradipo avvinghiato
 

WilLupo

Biker assatanatus
Coyote irrequieto ha scritto:
WilLupo ha scritto:
Coyote irrequieto ha scritto:
@WilLupo: domani io e gli altri ci incontriamo alle 18:30 circa per decidere l'orario di partenza, quindi aspettati un sms verso le 19:00.
Ciao :prost:

Bradipo avvinghiato.

Ok, grazie, poi sento Achille. Franck ho i miei dubbi che possa venire :-(

Ciao, Bradipo :smile:
Che te ridi!?!? Se ve piglio a te e al nostro comune amico... :soffriba: :smile: :smile: :smile:
:prost: :prost: :prost:

Bradipo avvinghiato

:?: :?: :?: :?:

Guarda che io ho letto solo il TUO racconto :smile:

Come faccio a non ride' :smile:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
WilLupo ha scritto:
crips ha scritto:
Se questo Pomilio vuol dire rientro per l'ora di pranzo domenica mi può interessare! :prost:

Per essere alle 13 al casello di Pescara ci vuole un miracolo, per essere per pranzo a Roma non basta manco quello :smile: :smile: :smile:


Purtroppo per il Pomilio bisogna che ti liberi una giornata intera :-( sono quasi tre ore di viaggio più tutti i traffici che tocca fare là... se consideri che in mezza giornata di solito non riusciamo a fare manco Monte Cavo :smile: :-P :-P


Se hai mezza giornata domani invece chiamami, il cell. lo trovi sul profilo :prost:

Mi sa che questo WE mi tocca saltare :cry:
 

SCALZO

Biker tremendus
21/8/03
1.295
0
0
53
Francavilla al Mare
Visita sito
mondocrudele ha scritto:
OH!
MA ALLA FINE? CHE SI è DETTO?
DOMENICA POMILIO?
IO DOMANI "MATTINA", IN ORARI COMPATIBILI CON UNA SANA DORMITA, MI SA CHE SENTO SERENA E VADO A FARE IL SOLITO GIRO
-BOCCADIVALLEPIANADELLEMELEBOCCADIVALLE-

SE QUALCUNO HA VOGLIA.
A DOMANI.
PER DOMENICA MI SA CHE SALTO..


P.S.: PASQUà! CI SEI ANDATO POI DA PAOLO? PER LA REVISIONE?
FAMMI SAPERE
CIAP





Non ci sono ancora stato da Luca ma appena vado ti chiamo.
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
allora per domani non ho ancora sentito nessuno ma penso che noi per le 9.30 saremo dal porchettaro.

ci si aggiorna stasera.

ps @ romani...che qualcuno ci porta le maglie che ha alexander a casa in consegna?

ps: @scalzo...non è che domani vuoi portare su la famigliola a prendere un po d'aria buona così ne approfittiamo pure noi e ci scendi la macchina dal pomilio? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :-? :-? :-? :-?
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
gattONE BROS ha scritto:
allora per domani non ho ancora sentito nessuno ma penso che noi per le 9.30 saremo dal porchettaro.

ci si aggiorna stasera.

ps @ romani...che qualcuno ci porta le maglie che ha alexander a casa in consegna?

ps: @scalzo...non è che domani vuoi portare su la famigliola a prendere un po d'aria buona così ne approfittiamo pure noi e ci scendi la macchina dal pomilio? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :-? :-? :-? :-?

Domani ci becchiamo al porchettaro?
Non sò a che ora vuol partire Wolf....
@ Alexander fammi sapere se devo imbarcare il Ramarro per Nausica 3482756195


Ho una notizia SCONVOLGENTE SUL MODERATORE 8-)

@ accuabomber fatemi un messaggio
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
ugo ha scritto:
gattONE BROS ha scritto:
allora per domani non ho ancora sentito nessuno ma penso che noi per le 9.30 saremo dal porchettaro.

ci si aggiorna stasera.

ps @ romani...che qualcuno ci porta le maglie che ha alexander a casa in consegna?

ps: @scalzo...non è che domani vuoi portare su la famigliola a prendere un po d'aria buona così ne approfittiamo pure noi e ci scendi la macchina dal pomilio? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :-? :-? :-? :-?

Domani ci becchiamo al porchettaro?
Non sò a che ora vuol partire Wolf....
@ Alexander fammi sapere se devo imbarcare il Ramarro per Nausica 3482756195


Ho una notizia SCONVOLGENTE SUL MODERATORE 8-)

@ accuabomber fatemi un messaggio

A quanto ho capito... Nausicaa non verrà domani... :-o

Le maglie ce l'ha WilLupo... prese stamattina...

@IL MODERATORE: l'altro MODERATORE ha un omaggino per te... l'ho allegato alla maglia di SCALZO... :-o :-o :-o
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Coyote irrequieto ha scritto:
gattONE BROS ha scritto:
allora domani mattina alle 9.30 vi aspettiamo al porchettaro.

buonanotte a tutti i suonatori......
Io ho suonato la corona media e la grande contro qualche roccia :cry: . Domani provo a riaccordarle :smile: . Non oso pensare quanto possano costare nuove un 44 e un 32 Shimano Saint :-((

La doppia non serve...al posto del 44 metti nu porco de bash spesso minimo un cm e il problema è risolto! :-? La roccia è tosta...tu lo devi esse di più!
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Coyote irrequieto ha scritto:
gattONE BROS ha scritto:
allora domani mattina alle 9.30 vi aspettiamo al porchettaro.

buonanotte a tutti i suonatori......
Io ho suonato la corona media e la grande contro qualche roccia :cry: . Domani provo a riaccordarle :smile: . Non oso pensare quanto possano costare nuove un 44 e un 32 Shimano Saint :-((

La doppia non serve...al posto del 44 metti nu porco de bash spesso minimo un cm e il problema è risolto! :-? La roccia è tosta...tu lo devi esse di più!
E' un'idea da prendere in considerazione. Domano dò una sfogliata
forum_simp0038.gif
al catalogo FSA per vedere cos'hanno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo