.:[.... E STO FINESETTIMANA?...???]:.

WilLupo

Biker assatanatus
SCALZO ha scritto:
No non mi sono fatto vedere, è passata piu' di una settimana e il dolore anziche' diminuire è aumentato. :???: :???: :???: :???:

Beh, almeno prima di muoverti un'occhiata fattela dare... non che per le costole ti facciano molto, però... (purtroppo ti dicono di startene fermo :cry:)

Comunque 'sto tempo non aiuta i dolori da rottura e trauma vario... io ieri sera ho dovuto impasticcarmi massiciamente :-(, stavo per sbattere la testa al muro :cry:
 

SCALZO

Biker tremendus
21/8/03
1.295
0
0
53
Francavilla al Mare
Visita sito
WilLupo ha scritto:
SCALZO ha scritto:
No non mi sono fatto vedere, è passata piu' di una settimana e il dolore anziche' diminuire è aumentato. :???: :???: :???: :???:

Beh, almeno prima di muoverti un'occhiata fattela dare... non che per le costole ti facciano molto, però... (purtroppo ti dicono di startene fermo :cry:)

Comunque 'sto tempo non aiuta i dolori da rottura e trauma vario... io ieri sera ho dovuto impasticcarmi massiciamente :-(, stavo per sbattere la testa al muro :cry:

Azz Germa' che dritta che mi hai dato, in effetti ieri ho avuto un dolore atroce(piu' degli altri giorni).Il problema è che il fastidio l'ho avverto anche piu' internamente delle ossa BOH!!!!!!!!!!!!!!!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
:offtopic:

SCALZO ha scritto:
WilLupo ha scritto:
SCALZO ha scritto:
No non mi sono fatto vedere, è passata piu' di una settimana e il dolore anziche' diminuire è aumentato. :???: :???: :???: :???:

Beh, almeno prima di muoverti un'occhiata fattela dare... non che per le costole ti facciano molto, però... (purtroppo ti dicono di startene fermo :cry:)

Comunque 'sto tempo non aiuta i dolori da rottura e trauma vario... io ieri sera ho dovuto impasticcarmi massiciamente :-(, stavo per sbattere la testa al muro :cry:

Azz Germa' che dritta che mi hai dato, in effetti ieri ho avuto un dolore atroce(piu' degli altri giorni).Il problema è che il fastidio l'ho avverto anche piu' internamente delle ossa BOH!!!!!!!!!!!!!!!

quando le costole si rompono o si incrinano, come ogni altro osso, si genera un'infiammazione, questa provoca il dolore che descrivi (lo so perche l'anno scorso l'ho provato) quindi il doctor ti prescrivera un'anti infiammatorio tipo aulin e almeno un mese di stop.
con l'anti infiammatorio ti passa il dolore quasi subito , la fitta interna alquanto fastidiosa(nel caso prova qualcosa che hai a casa, ma poi vai a vedere se hai qaulcosa di rotto).

ciao ed in bocca al lupo
 

WilLupo

Biker assatanatus
SCALZO ha scritto:
Azz Germa' che dritta che mi hai dato, in effetti ieri ho avuto un dolore atroce(piu' degli altri giorni).Il problema è che il fastidio l'ho avverto anche piu' internamente delle ossa BOH!!!!!!!!!!!!!!!

Pasquà, mannaggia, fatti vedereeeee!!!! :eek:

Per le maglie, posso provare a sentire Andrea. Appena so se qualcuno va al Pomilio :-o :-o :-o
 

SCALZO

Biker tremendus
21/8/03
1.295
0
0
53
Francavilla al Mare
Visita sito
axcxa ha scritto:
:offtopic:

SCALZO ha scritto:
WilLupo ha scritto:
SCALZO ha scritto:
No non mi sono fatto vedere, è passata piu' di una settimana e il dolore anziche' diminuire è aumentato. :???: :???: :???: :???:

Beh, almeno prima di muoverti un'occhiata fattela dare... non che per le costole ti facciano molto, però... (purtroppo ti dicono di startene fermo :cry:)

Comunque 'sto tempo non aiuta i dolori da rottura e trauma vario... io ieri sera ho dovuto impasticcarmi massiciamente :-(, stavo per sbattere la testa al muro :cry:

Azz Germa' che dritta che mi hai dato, in effetti ieri ho avuto un dolo atroce(piu' degli altri giorni).Il problema è che il fastidio l'ho avverto anche piu' internamente delle ossa BOH!!!!!!!!!!!!!!!

quando le costole si rompono o si incrinano, come ogni altro osso, si genera un'infiammazione, questa provoca il dolore che descrivi (lo so perche l'anno scorso l'ho provato) quindi il doctor ti prescrivera un'anti infiammatorio tipo aulin e almeno un mese di stop.
con l'anti infiammatorio ti passa il dolore quasi subito , la fitta interna alquanto fastidiosa(nel caso prova qualcosa che hai a casa, ma poi vai a vedere se hai qaulcosa di rotto).

ciao ed in bocca al lupo

Grazie per le preziose inf. :eek: :eek: :eek:
 

SCALZO

Biker tremendus
21/8/03
1.295
0
0
53
Francavilla al Mare
Visita sito
WilLupo ha scritto:
SCALZO ha scritto:
Azz Germa' che dritta che mi hai dato, in effetti ieri ho avuto un dolore atroce(piu' degli altri giorni).Il problema è che il fastidio l'ho avverto anche piu' internamente delle ossa BOH!!!!!!!!!!!!!!!

Pasquà, mannaggia, fatti vedereeeee!!!! :eek:

Per le maglie, posso provare a sentire Andrea. Appena so se qualcuno va al Pomilio :-o :-o :-o

Grazie Germa' troppo gentile.Ripagheremo con una bevuta alla Baita :prost: :prost: :prost: :prost:
PS questa volta ricorda le PROTEZIONI mi raccomando
 

WilLupo

Biker assatanatus
SCALZO ha scritto:
WilLupo ha scritto:
SCALZO ha scritto:
Azz Germa' che dritta che mi hai dato, in effetti ieri ho avuto un dolore atroce(piu' degli altri giorni).Il problema è che il fastidio l'ho avverto anche piu' internamente delle ossa BOH!!!!!!!!!!!!!!!

Pasquà, mannaggia, fatti vedereeeee!!!! :eek:

Per le maglie, posso provare a sentire Andrea. Appena so se qualcuno va al Pomilio :-o :-o :-o

Grazie Germa' troppo gentile.Ripagheremo con una bevuta alla Baita :prost: :prost: :prost: :prost:
PS questa volta ricorda le PROTEZIONI mi raccomando

Me dovevi vedè a Sestola :smile: :smile: :smile: parevo quasi vera :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

PS: hai visto il nosto axcxa :saccio: ... praticamente un medico :hail: ;-)

PS1 @axcxa: dai, Achille, andiamo al Pomilio, almeno portiamo le maglie ai compari :-o
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
WilLupo ha scritto:
PS: hai visto il nosto axcxa :saccio: ... praticamente un medico :hail: ;-)

l'esperienza insegna...


Pomilio: quanto e difficile? quanto e' lontano? nel caso avete a disposizione della pazienza?
 

chewbaccca

Biker urlandum
21/3/04
539
0
0
SS Cassia
Visita sito
dal momento che incontro Luca a Pescara per prendere la ruota alle 13.00 sarei ben lieto di aggregarmi ad una spedizione mattutina/pomeridiana, compatibilemnete con l'orario... fateme sapè.

my hanno detto che devo fare il corriere per della merce che scotta, vero acqua? %$))
 

WilLupo

Biker assatanatus
axcxa ha scritto:
WilLupo ha scritto:
PS: hai visto il nosto axcxa :saccio: ... praticamente un medico :hail: ;-)

l'esperienza insegna...

Lo so bene :cry:


axcxa ha scritto:
Pomilio: quanto e difficile? quanto e' lontano? nel caso avete a disposizione della pazienza?

Non difficile (meno di M.Cavo), lunghissimo, un pò lontano :-( , ma molto molto bello!!! :sbavon:
Non credo che servirà pazienza :smile:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
WilLupo ha scritto:
Coyote irrequieto ha scritto:
Io e un altro paio di riders ci andiamo. Al momento non so ancora a che ora.

Al Pomilio? :?:

Mi posso aggregare?
Certo che ti puoi aggregare. L'orario di ritrovo al porchettaro, di noi sulmonesi, dovrebbe essere alle 9:30 circa, ma sarò + preciso domani pm quando sentirò anche gli altri.
Achi' aspetto anche te e magari mi portate pure qual porchetto :smile: dello zio franck :prost:
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
Certo che ti puoi aggregare. L'orario di ritrovo al porchettaro, di noi sulmonesi, dovrebbe essere alle 9:30 circa, ma sarò + preciso domani pm quando sentirò anche gli altri.
Achi' aspetto anche te e magari mi portate pure qual porchetto :smile: dello zio franck :prost:

:offtopic: ...vedi di muoverti con i cerchi che mi stanno a marcà...altrimenti il pomilio sulle cartoline te lo faccio vedere... :offtopic:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo