CHE PROGRAMMI AVETE PER QUESTO FINESETTIMANA?
:-? :-? :-? :-?
SCALZO ha scritto:Probabilmente qualcosa si fa' ma io l'ultima usciat mi so fatto male, ho un dolore alle costole TERRIBILE
Coyote irrequieto ha scritto:Io e un altro paio di riders ci andiamo. Al momento non so ancora a che ora.
No non mi sono fatto vedere, è passata piu' di una settimana e il dolore anziche' diminuire è aumentato. :???: :???: :???: :???:WilLupo ha scritto:SCALZO ha scritto:Probabilmente qualcosa si fa' ma io l'ultima usciat mi so fatto male, ho un dolore alle costole TERRIBILE
Acc... anche tu come AleXander
Ti sei fatto vedere?
SCALZO ha scritto:No non mi sono fatto vedere, è passata piu' di una settimana e il dolore anziche' diminuire è aumentato. :???: :???: :???: :???:
WilLupo ha scritto:SCALZO ha scritto:No non mi sono fatto vedere, è passata piu' di una settimana e il dolore anziche' diminuire è aumentato. :???: :???: :???: :???:
Beh, almeno prima di muoverti un'occhiata fattela dare... non che per le costole ti facciano molto, però... (purtroppo ti dicono di startene fermo)
Comunque 'sto tempo non aiuta i dolori da rottura e trauma vario... io ieri sera ho dovuto impasticcarmi massiciamente, stavo per sbattere la testa al muro
SCALZO ha scritto:WilLupo ha scritto:SCALZO ha scritto:No non mi sono fatto vedere, è passata piu' di una settimana e il dolore anziche' diminuire è aumentato. :???: :???: :???: :???:
Beh, almeno prima di muoverti un'occhiata fattela dare... non che per le costole ti facciano molto, però... (purtroppo ti dicono di startene fermo)
Comunque 'sto tempo non aiuta i dolori da rottura e trauma vario... io ieri sera ho dovuto impasticcarmi massiciamente, stavo per sbattere la testa al muro
Azz Germa' che dritta che mi hai dato, in effetti ieri ho avuto un dolore atroce(piu' degli altri giorni).Il problema è che il fastidio l'ho avverto anche piu' internamente delle ossa BOH!!!!!!!!!!!!!!!
SCALZO ha scritto:Azz Germa' che dritta che mi hai dato, in effetti ieri ho avuto un dolore atroce(piu' degli altri giorni).Il problema è che il fastidio l'ho avverto anche piu' internamente delle ossa BOH!!!!!!!!!!!!!!!
axcxa ha scritto:
SCALZO ha scritto:WilLupo ha scritto:SCALZO ha scritto:No non mi sono fatto vedere, è passata piu' di una settimana e il dolore anziche' diminuire è aumentato. :???: :???: :???: :???:
Azz Germa' che dritta che mi hai dato, in effetti ieri ho avuto un dolo atroce(piu' degli altri giorni).Il problema è che il fastidio l'ho avverto anche piu' internamente delle ossa BOH!!!!!!!!!!!!!!!
quando le costole si rompono o si incrinano, come ogni altro osso, si genera un'infiammazione, questa provoca il dolore che descrivi (lo so perche l'anno scorso l'ho provato) quindi il doctor ti prescrivera un'anti infiammatorio tipo aulin e almeno un mese di stop.
con l'anti infiammatorio ti passa il dolore quasi subito , la fitta interna alquanto fastidiosa(nel caso prova qualcosa che hai a casa, ma poi vai a vedere se hai qaulcosa di rotto).
ciao ed in bocca al lupo
WilLupo ha scritto:SCALZO ha scritto:Azz Germa' che dritta che mi hai dato, in effetti ieri ho avuto un dolore atroce(piu' degli altri giorni).Il problema è che il fastidio l'ho avverto anche piu' internamente delle ossa BOH!!!!!!!!!!!!!!!
Pasquà, mannaggia, fatti vedereeeee!!!! :eek:
Per le maglie, posso provare a sentire Andrea. Appena so se qualcuno va al Pomilio
SCALZO ha scritto:WilLupo ha scritto:SCALZO ha scritto:Azz Germa' che dritta che mi hai dato, in effetti ieri ho avuto un dolore atroce(piu' degli altri giorni).Il problema è che il fastidio l'ho avverto anche piu' internamente delle ossa BOH!!!!!!!!!!!!!!!
Pasquà, mannaggia, fatti vedereeeee!!!! :eek:
Per le maglie, posso provare a sentire Andrea. Appena so se qualcuno va al Pomilio
Grazie Germa' troppo gentile.Ripagheremo con una bevuta alla Baita
PS questa volta ricorda le PROTEZIONI mi raccomando
WilLupo ha scritto:PS: hai visto il nosto axcxa... praticamente un medico
axcxa ha scritto:WilLupo ha scritto:PS: hai visto il nosto axcxa... praticamente un medico
l'esperienza insegna...
axcxa ha scritto:Pomilio: quanto e difficile? quanto e' lontano? nel caso avete a disposizione della pazienza?
Certo che ti puoi aggregare. L'orario di ritrovo al porchettaro, di noi sulmonesi, dovrebbe essere alle 9:30 circa, ma sarò + preciso domani pm quando sentirò anche gli altri.WilLupo ha scritto:Coyote irrequieto ha scritto:Io e un altro paio di riders ci andiamo. Al momento non so ancora a che ora.
Al Pomilio? :?:
Mi posso aggregare?
Coyote irrequieto ha scritto:Certo che ti puoi aggregare. L'orario di ritrovo al porchettaro, di noi sulmonesi, dovrebbe essere alle 9:30 circa, ma sarò + preciso domani pm quando sentirò anche gli altri.
Achi' aspetto anche te e magari mi portate pure qual porchettodello zio franck
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?