• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

E-shop

Fede1969

Biker superis
Dopodichè tutto procederà come al solito perchè in tutto questo non c'e' niente di strano.

Scusa, non ho più nulla da dire sull'argomento, ma per una frase come questa vorrei semplicemente stringerti la mano: importatore, meccanico o nullafacente che tu sia. Questa è vera letteratura, degna del più minimal dei minimal americani Raymond Carver.

E' bello sapere che esistono persone così... anche dove meno te lo aspetti. ciao

MR. TWO

Biker serius
3/12/07
143
0
0
ancona
Visita sito
Crested B : un pochino alla "non ti degnar di loro ma guarda e passa"
Capisco che il momento è particolare, non siamo cosi' vecchi da aver vissuto sulla nostra pelle la crisi del 29, e che nessuno ha la sfera di cristallo per vedere il futuro, ma io non riesco a vivere, sia per carattere che per lavoro, alla giornata.
Spero che, come consumatore finale, da tutto cio' escano persone ed aziende piu' serie.
In America dicono che per uscire dalla crisi devono passare almeno 20anni, secondo loro non per colmare la voraggine di dollari, ma deve passare una generazione per poter cambiare il modo di relazionarsi verso il denaro.
Saluti leo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo