Opinione E se considerassimo le Ebike come un furgone per la risalita?

Laconico

Biker serius
1/1/23
176
249
0
54
Lombardia
Visita sito
Bike
Mtb

il commento definitivo per me
Anche condivisibile il punto di vista che per fare ciclismo c'è da sputare l'anima ... ma allora mi chiedo perché non rompa i maroni anche alle bmx e alle dh.

Comunque riprovevole questa moda di rompere il cazzo agli altri con le proprie perle di saggezza ... vivete sereni e godetevi la propria ristrettezza mentale

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.690
12.034
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Se ciao ……ma che si faccia i c@zzi suoi … se i due genitori sono idioti lei deve fargli la morale su istagram? Ma enc@let va
Più che idioti direi benestanti, magari non ha nemmeno figli e vuole fare da maestra di vita a dei genitori, vada piuttosto a fare la morale a chi non insegna ai figli di portare rispetto agli insegnanti.

• Mi piace
Reactions: GiGaX

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.020
5.674
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Se non si può chiamare ciclismo sicuramente lo ricorda molto,certo che non si può chiamare calcio, basket, pugilato... infatti si chiama e-bike, una cosa molto più vicina al ciclismo che al nuoto per esempio :prost:

• Mi piace
Reactions: Kejanoz

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.202
581
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Mah, vhe banalità. E allora un genitore vhe regala al figlio la moto da cross perché il giovanotto ha quella passione? Gli diamo l'ergastolo perché quella non ha nemmeno i pedali?
Che ne sa lei di come usano la bici quei ragazzi. E basta con questa storia vhe ciclismo=sputare l'anima.
E lo dico da non possessore di ebike, mtbiker, stradista e pure ciclista indoor che si fa in sella un monte ore annuale molto al di sopra della media.

• Mi piace
Reactions: Kejanoz

GiGaX

Biker serius
28/7/23
144
127
0
51
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Fathom E+2 Plus 2020
Se non si può chiamare ciclismo sicuramente lo ricorda molto,certo che non si può chiamare calcio, basket, pugilato... infatti si chiama e-bike, una cosa molto più vicina al ciclismo che al nuoto per esempio :prost:

Dipende dal grado di impermeabilizzazione di batteria e motore, potrebbe essere equidistante visti certi guadi...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo