• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.399
2.552
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Io ho una Ares...ma dico che la deus, la front, sia magnifica. La bellezza resta cmq soggettiva
De gustibus ..... io proprio le forme non le digerisco . Le trovo sgraziate , nella zona attacco reggisella e sopratutto nei foderi superiori più lunghi del carro .
Quando prendesti la tua seguii il topic e ricordo l’indecisione iniziale tra la protek future e la ares , io avrei preso la futura ad occhi chiusi .
Comunque a parte il lato estetico sono delle gran bici e su questo non discuto minimamente .
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Boh io alla fine l'estetica la metto in secondo piano a prescindere.. (comunque mi piacciono le rdr) ovvio che l'occhio vuole la sua parte.. ma se si mette in secondo piano per far funzionare meglio credo che sia trascurabile..
Tipo.. mi viene in mente la yeti.. sulle sb non avevano lo spazio per la borraccia.. ma non volevano cambiare il tutto solo per quello perché ne avrebbe compromesso il funzionamento..
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.527
1.027
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
De gustibus ..... io proprio le forme non le digerisco . Le trovo sgraziate , nella zona attacco reggisella e sopratutto nei foderi superiori più lunghi del carro .
Quando prendesti la tua seguii il topic e ricordo l’indecisione iniziale tra la protek future e la ares , io avrei preso la futura ad occhi chiusi .
Comunque a parte il lato estetico sono delle gran bici e su questo non discuto minimamente .
Ero indeciso vero..ma poi conobbi i proprietari, ebbi la fortuna di provarne una e mi innamorai..x la cronaca l' amico mio che aveva la protek, è passato anche lui alla Rdr dopo aver provato la mia.
 

Classifica mensile dislivello positivo