• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
ATTENZIONE!!!
In questo 3D si parla di e-mtb l'ho aperto qua perché di la non sono iscritto e non ho intenzione di farlo per aprire un solo 3d, ad ogni modo credo che può interessare a molti qui dentro e possa essere interessante parlarne CIVILMENTE se siete facilmente suggestionabili a termini quali (muscolari, elettriche o simili) siete pregati di non intervenire e cambiare discussione (c'è ne sono molti altri di 3d ai quali potrete dare il vostro contributo) grazie.
Ho appena scoperto (magari molto di voi già lo sapevano)
Rdr ha iniziato a produrre e-mtb, la e-deus è già in produzione.. e stanno finendo di progettare la e-ares
Trovo molto interessante la filosofia che hanno riguardato le elettriche e (prezzi a parte) credo che faranno gola a molti bikers old school..
Voi Che ne pensate?
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Comunque mi piace che molti costruttori puntano sempre di più alle grandi escursioni sulle E-bike..
Mentre Rdr (a parte che pensa alle gare) punta ad avere un escursione non esagerata, farla leggera, insomma cercano di fare una e-mtb il più simile ad una normale muscolare..
E il tutto lasciando il made in Italy vero..

Se guardate il video vedete la Deux E mezzo scheletro della Ares
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Hanno sempre strizzato l'occhio alle gare.. e probabilmente li vedremo partecipare.. il prezzo immagino anch'io che sia parecchio alto.. però se seguono sempre la stessa linea, non sarà tanto diverso dai marchi premium..
Come geometrie secondo me è azzardata come scelta però secondo me ci hanno visto giusto.. è un marchio che non guarda i numeri.. punta a rimanere di nicchia.. e chi la prenderà non è certo il biker della domenica..
 
  • Mi piace
Reactions: lupeaq

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn


 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.054
28.071
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Hanno sempre strizzato l'occhio alle gare.. e probabilmente li vedremo partecipare.. il prezzo immagino anch'io che sia parecchio alto.. però se seguono sempre la stessa linea, non sarà tanto diverso dai marchi premium..
Come geometrie secondo me è azzardata come scelta però secondo me ci hanno visto giusto.. è un marchio che non guarda i numeri.. punta a rimanere di nicchia.. e chi la prenderà non è certo il biker della domenica..
Quello sicuro, il biker che la prende di sicuro ha i soldi, e questo non vuol dire sia il vero biker...920 wh.... Esagerati
Comunque non sapevo che Piras sia con loro adesso, ma non fanno più bici la Frm?
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Ma Pirazzoli ha abbandonato FRM?
L'annuncio è di questi giorni.. Non ho capito bene se ha abbandonato del tutto.. o se è restato con frm e intanto collabora..

Quello sicuro, il biker che la prende di sicuro ha i soldi, e questo non vuol dire sia il vero biker...920 wh.... Esagerati
Comunque non sapevo che Piras sia con loro adesso, ma non fanno più bici la Frm?

Non intendevo quello con il biker della domenica.. ma intendevo ch chi va là domenica guarda altro.. ad esempio le escursioni.. e loro non sono quelli a cui è rivolto questo prodotto.. ma a chi piace farsi i 2000 e passa di dislivello anche quando le gambe inizieranno a fare fatica a girare..
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Hi provato a vedere il suo profilo Instagram ma non avendolo vedo solo la pagina iniziale.. comunque non c'è niente che fa riferimento a frm mentre a rdr si.. quindi si mi sa che ha lasciato frm
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.424
2.603
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Saranno di nicchia,leggere, fatte a mano e tutto quello che volete ma non riesco proprio a farmi piacere le forme dei telai ......
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.543
1.038
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
E si ragazzi. Hanno annunciato la loro collaborazione in diretta instagram giovedì. Alle 14. E poi i proprietari della Rdr hanno continuato nell' intervista alle 18 su mtb cult a spiegare come è nata questa collaborazione ed hanno anticipato la nascita di una emtb full. Xké front già c'era nel listino Rdr
 
  • Mi piace
Reactions: Dandy.23

Classifica mensile dislivello positivo