E per quale motivo dovrei cambiare la mia 26" front

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
Capisco, ma la mia considerazione di replica (dall'inizio) era che i manici che conosco io per una qualche incomprensibile ragione non usano la bici del supermercato, se volete aggiungeteci che è una cosa molto strana e senz'altro anomala , ma io questo è quel che vedo...

mi pare piu' che normale, non capisco cosa ci vedi di strano :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Capisco, ma la mia considerazione di replica (dall'inizio) era che i manici che conosco io per una qualche incomprensibile ragione non usano la bici del supermercato, se volete aggiungeteci che è una cosa molto strana e senz'altro anomala , ma io questo è quel che vedo...
Perché in realtà non sono veri manici, sennò userebbero la Graziella per tutto, dalle crono scalate del giro d'Italia, alla Rampage :smile:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Perché in realtà non sono veri manici, sennò userebbero la Graziella per tutto, dalle crono scalate del giro d'Italia, alla Rampage :smile:



Non sono d'accordo :spetteguless:

"IL MANICO" per antonomasia usa esclusivamente la Cannondale :il-saggi:

Una recente ricerca durata 5 anni effettuata dalle Università americane ed inglesi hanno dimostrato, inequivocabilmente, ciò che nell'ambiente già si mormorava sottovoce ma che [MENTION=52092]Veleno30[/MENTION] andava dicendo da anni, sopportando la derisione degli altri bikers: Il vero MANICO usa la Canno tutto il resto è "solo chiacchere e distintivo" :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Impa65

Exsocio

Biker superis
26/2/14
444
0
0
Desio Beach
Visita sito
Haha..titolo provocatorio ma nemmeno tanto..
Vedo sempre più video dove si gira nei park con le fat..
[url=http://vimeo.com/111230911]PIG RODEO with David "G-RÄF" Graf on Vimeo[/URL]
E qui vedete sto fenomeno che gita con una fat rigida...
E a questo punto io mi chiedo..ma se lui gira con una fat rigida...ma allora la mia front 100mm è poi da buttare o svendere per pochi denari solo per passare a 27.5?
Mah.....

aed9f8a1f0cb6aef847985cffcb807e6.jpg

Per il momento mi tengo la mia cattivona[emoji1]
Poi magari decido di fare la svolta e prendermi una fat

il vero messaggio (non tanto) subliminale è: FATti una FAT!!! :mrgreen:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Non sono d'accordo :spetteguless:

"IL MANICO" per antonomasia usa esclusivamente la Cannondale :il-saggi:

Una recente ricerca durata 5 anni effettuata dalle Università americane ed inglesi hanno dimostrato, inequivocabilmente, ciò che nell'ambiente già si mormorava sottovoce ma che @Veleno30 andava dicendo da anni, sopportando la derisione degli altri bikers: Il vero MANICO usa la Canno tutto il resto è "solo chiacchere e distintivo" :mrgreen:

Finalmente una verita' dopo tante parole inutili .....:cucù:
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
l'unica considerazione utile che si può trarre, a mio avviso, è che il manico è e rimane la cosa per distacco piu' importante... ad di la di 26",29", fox, suntour, acera o xtr :-)
Non concordo con questa affermazione.
Anzi, più che non concordare la reputo non attinente.
Ora non so tu se per manico intendi solo la tecnica o anche la gamba, ma è senz'altro vero che sono due aspetti che fanno la differenza.
Però qui ognuno ha il suo di manico, i manici degli altri sono su youtube nelle giornate di pioggia, e servono solo per ingannare il tempo.
Ciò che conta per ognuno di noi è il proprio livello di preparazione tecnica e fisica, non conta che esistono altri che ci sorpasserebbero mentre dissodano il terreno trainando un aratro con la bici.
In quest'ottica ben venga quello che sale con la Graziella il Mortirolo, ma a me con tutto il rispetto non me ne viene niente, il Mortirolo se lo salgo io ho bisogno delle mie gambe e dei miei polmoni, e la scelta della bici è assolutamente importante.
Poi concordo che entrare nella fisima dei grammi o di altri fattori è relativo, io pedalo una trail da quasi 13 chili felice e sereno, però lo faccio cercando un mio equilibrio, non guardando quello che fanno gli altri, soprattutto se sono extraterrestri.
Ciao
Claudio
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Quando il mercato delle 29'' sarà saturo come credi che verranno rimpinguate le tasche delle aziende produttrici?


Credo con qualcosa del genere:


square.jpg
:cucù:

Studi recenti confermano che la ruota quadrata sarebbe l'ideale nelle discese molto sconnesse, in quanto non ti accorgeresti della differenza rispetto a quando pedali in pianura...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo