E' passata la befana, ma il carso ancora chiama... [Sabato 28/02, Doberdò - ore 9:00]

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
:nunsacci:....Certo che se anche Ninja venisse....:voxpopul: potremmo anche superare la soglia psicologica dei 20 e non sentirci più soli....
Dài Ninja non puoi lasciare due soli mod a pedalare con altri 18.......i poveri Winter & Wankel dovrebbero andare continuamente su e giù per il gruppo pedalante :i-want-t: a verificare che non si parli di politica, religioni ecc.......:))): :mrgreen:......

Naturalmente scherzo...... spero che tu possa venire o-o

p.s. visto il tempo previsto dall'Osmer, sarà consentito l'abbigliamento in due pezzi .. la muta stagna non sarà obbligatoria :-)
Domani.gif


eh... sono fortemente tentato, soprattutto perchè vorrei conoscere un pò di forumendoli!:celopiùg:

solo che è dura...

tra infiammazioni:il-saggi: e tempi ristretti, non so se ci riuscirò...:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: blackfly

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Mi raccomando ... alle 9 non sprintate subito sui 40-50km all'ora .... io arrivo di certo ma magari qualche ( solo qualche però ) minuto di ritardo lo posso avere.

Devo staccare dal lavoro a TS ( 07.00 ) arrivare a casa... cambiarmi al volo e da Monfalcone venire su pedalando ( el vecio magari riva con el fiaton ma el ghe xe, la bombolona de ossigeno xe ben accetta ).

A domani allora ciao
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Metto anch'io la foto da un angolazione diversa visto che Fantafree non si vede nella foto di Killer, la metto con imageshack, non vorrei che degli utenti non registrati non avessero il piacere di vederla pensando che il "movimento" sia morto in questa sezione.......:medita:
inoltre vorrei ringraziare voi ad uno ad uno per la cordiale compagnia.....ma come fare ... così tanti.....:spetteguless:
Una cosa è sicura: non finisce qui! :wink:

Ciao a tutti. :prost:
Paolo

 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
Grazie a tutti per la bellissima gita !

Veramente in gran bel gruppo di riders e eaters :)

Spero di ritrovarci presto ..... Domani me ne torno in pianura padana pensando allo splendido carso che abbiam visto ieri

E auguri a Killer

E mille grazie a Bamba :)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciao a tutti, grazie per il bel giro. la slovenia si rivela sempre una preziosa risorsa per noi pedalatori di confine!

il tratto più bello del giro? il singletrack in discesa stretto e lungo che portava al vallone :-)
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Buongiorno..ringrazio anch'io per la bella mattinata e per avermi fatto scoprire dei bei posti nuovi.
Per un eventuale giro a Trieste chi vuole potrebbe proporre le sue idee..e poi si sceglie quella che piace di più
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo