E noi sfigati di Milano City?

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
io l'altro giorno ho fatto un giretto di una cinquantina di km nelle strade dei campi attorno gaggiano e tanto per cambiare ho bucato di nuovo. credo di essere alla quarta camera d'aria in meno di un mese :omertà:
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Io credo di esser miracolato, mai un buco in un anno, eppure uso le camere del decathlon da 3 euro
Io ho trovato la formula perfetta per sapere quando bucherò...
Se sto facendo un giretto "a muzzo", senza nemmeno lo zaino dietro, e quindi senza camere dietro, sicuro che buco.
Se ho una fretta del diavolo di arrivare in un particolare posto (spostamenti cittadini in genere), sicuro che buco.
Se ho dietro il solito zaino con 4-5 camere dentro, ogni tanto pizzico di violenza altrimenti nada :smile::smile::smile:

Detto ciò, tubelessizzando e quindi latticizzando il problema è scomparso per ora :cucù:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
anche stasera giretto "cavaragnatele" al parco nord, giocato jolly,stavo cozzando contro altro biker, io entravo e lui usciva ( dal boschetto dietro l'ospedale ) brrrrr,paiuraaaaa,derapone di quà derapone di là,ciappel e porta a cà......:i-want-t::i-want-t::i-want-t::cucù:
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Pesano quasi 200 gr, é normale che siano resistenti !!
Io negli ultimi 3 anni avrò bucato 2-3 volte. Da un anno uso il lattice comunque..

Anzi no, correggo, in primavera ho appoggiato la bici su una puntina dentro casa!


io l'altro giorno ho fatto un giretto di una cinquantina di km nelle strade dei campi attorno gaggiano e tanto per cambiare ho bucato di nuovo. credo di essere alla quarta camera d'aria in meno di un mese :omertà:

...settimana scorsa alla Montagnetta, "piccolo" chiodo arrugginito e in barba alle camere d'aria autosigillanti: pfffffffffffffffffffffffffffff!
 

Allegati

  • ...il chiodo.jpg
    ...il chiodo.jpg
    60,4 KB · Visite: 7

bad robot

Biker novus
15/7/13
27
0
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, anche io vivo a milano city zona corso vercelli....
Attualmente mi alleno (da solo:-( ) percorrendo la ciclabile che corre lungo il naviglio fino a Vermezzo... A volte anche oltre ... Dipende dall'ispirazione e dal tempo (non quello meteo).

Qualcuno di voi fa quel percorso? Nn è certo un percorso da urlo...ma per fare gamba puo andare bene...

Se qualcuno organizza qualcosa....mi aggregherei volentieri....

Ciao a tutti...alla prox.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, anche io vivo a milano city zona corso vercelli....
Attualmente mi alleno (da solo:-( ) percorrendo la ciclabile che corre lungo il naviglio fino a Vermezzo... A volte anche oltre ... Dipende dall'ispirazione e dal tempo (non quello meteo).

Qualcuno di voi fa quel percorso? Nn è certo un percorso da urlo...ma per fare gamba puo andare bene...

Se qualcuno organizza qualcosa....mi aggregherei volentieri....

Ciao a tutti...alla prox.


anche per te vale lo stesso discorso: hai la macchina per spostarti? se si, segui il topic e di conseguenza orgnizzati contattando gli altri biker per aggregarti ad una sessione di tuo gradimento, ciao:celopiùg:
 

diellevu

Biker popularis
20/9/10
61
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti, vedo che ci sono volti nuovi, vuol dire che io per un po' mi glisserò. Vado in ferie, sarò in Trentino alla scoperta di nuovi sentieri, se qualcuno capitasse da quelle parti mi faccia sapere. Rinnovo l'appuntamento ad Agosto per la DH Susy a Brescia, chiunque avesse le palle che dice di avere lo aspetto al varco. :paur:
 

gilas89

Biker serius
20/5/13
145
0
0
Visita sito
anche per te vale lo stesso discorso: hai la macchina per spostarti? se si, segui il topic e di conseguenza orgnizzati contattando gli altri biker per aggregarti ad una sessione di tuo gradimento, ciao:celopiùg:

Io faccio spesso quel percorso qnd voglio andare a Milano che preferisco la bici al treno.. Se prosegui e vai verso gaggiano e poi Albairate e Vermezzo vai verso il parco del Ticino! Salta sul treno da porta Genova o san Cristoforo con la bici e scendo a Vermezzo e parti da li e vai oltre verso Boffalora oppure già ad Abbiategrasso c'è una via x il Ticino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo