• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

E noi sfigati di Milano City?

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Io non so ancora come sono messo nel we ma se non devo lavorare e non mi si presenta una possibile incombenza e se chiaramente non piove, pensavo di uscire sabato

Non vorrei che ora di domenica si asciuga tutto e tocca girare su sentieri polverosi

se se, la polvere...........aggiornamenti in merito all'attività lavorativa: noi si lavora anche lunediì e marrtedi mattina,poi a casa fino al 2/01/2014;
ieri sera la gambetta non mi doleva, in compenso avevo un dolore acuto al ginocchio sx che mi ha tormentato per tutta la giornata,sicchè prima di ritirarmi pe la notte mi son ....drogato e stamane stavo da dio
per sabato credo di essere libero il pomeriggio e domenica tutta, dolori articolari e meteo permettendo
 

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
az.. hai preso freddo al lago di Alserio??????
no Alserio era ok... a parte la partenza a Canonica che era una ghiacciaia c'era il sole e sono stato bene. Probabilmente mi hanno contaggiato in ufficio martedì...
A sto punto mi sa che ci vediamo direttamente dopo le vacanze di Natale... La settimana prossima torno a casa giù a Lecce dove spero di essere accolto da una temperatura più mite....
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
io fino a dopo le vacanze sarò out… ma spero che il 2014 inizierà con nuove pedalate!

Lo spero anche io, in settimana mi è arrivato un ammortizzatore preso sul mercatino(che è anche il motivo per cui ha iniziato a piovere ogni giorno a ben vedere, ogni volta che prendo qualcosa per la bici, sistematicamente piove ), quindi ora ho di nuovo la bike utilizzabile, solo che questo tempo fa proprio passare la voglia di girare.

Mi sa che domani mattina cambio l'olio alla forcella. :-P
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com

infatti è un po' che non ti si vede, comunque anche io esco poco niente, l'ultima uscita è stata quella con Franco e Simone alle Rive Rosse, ormai boh?… 3 settimane fa? Poco tempo, freddo e giornate corte non mi invogliano per niente, ma più sto a casa più sono tentato a spendere il che non è bene!!! Speriamo che gennaio passi in fretta così si riallungano un po' le giornate!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

resistete che la primavera sta' gia' arrivando!
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito

Io l'ultimo giro l'ho fatto giusto giusto un mese fa, poi ho mandato l'ammo ai crucchi e come previsto ci sta mettendo parecchio a tornare.

Eheh, magari! Manca ancora un bel po' per la bella stagione!!! Speriamo di arrivarci senza essere diventati nel frattempo così:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo