• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

E noi sfigati di Milano City?

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ahahaha, bei paragoni che fai, troppo spiritoso!! comunque la Marina RdM non è prorpio cosi' come la vediamo presentarsi,ed è inutile che mi soffermi siu dettagli...........

Ma allora la conosci bene !

Invece di stare al pc a scrivere cosacce sul forum, perché non viene a farti una pedalata post-lavorativa ? Una volta ogni tanto un strappo potresti farlo !

Tipo domani, per esempio
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Casa alle 19, in sella 19,10
Comunque, a quell'ora c'è poco da scegliere, si rimane al parco; c'è anche un altro forumendolo, lui arriva per le 18,30 e tira fino alle 20 +/-. Io non ho problemi d'orario...

non mi stà bn come orario,se esco lo faccio entro le 20.00 purtroppo;

un altro forumendolo......potrebbe essere di averlo già incrociato lunedi sera.....
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.210
48
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Bello il giretto fatto con diellevu, e confermo che la gamba ce l'ha ben messa :P
Al ritorno sentierino abbastanza simpatico (un paio di punti siamo stati sconfitti e costretti a scendere ahimè) perchè abbiam ciccato la forestale che miravamo...tanto di guadagnato ^_^
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=77991#
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
oggi giretto sul bernina se a qualcuno interessa si puo' ripetere, viaggio tutto in treno....

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6520443&postcount=4515

Ma allora non siete tutti in ferie, eheh.

Bel giro, immagino sia parecchio in quota, visto che si vede ancora neve.


Io penso che nelle prossime settimane andrò qualche volta in bike-park, mi incuriosiva molto quello di Spiazzi.


PS: ieri ho rotto il manettino del deragliatore. Se qualcuno ne avesse uno che non usa più, mi faccia un fischio, che glielo compro al volo.
 

people19

Biker urlandum
30/11/12
555
0
0
Milano/Arese
Visita sito

Ciao Giovanni!
anche io vorrei andare a spiazzi, ma credo che con il treno non sia fattibile!
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito

...benvenuto!

...negli allenamenti cittadini e post lavoro forse mi sentirei di consigliarti di più la Montagnetta San Siro perché è più allenante del piattume del naviglio, che comunque rimane una buona palestra per fare andare le gambe.
 

bad robot

Biker novus
15/7/13
27
0
0
Milano
Visita sito

Concordo...ma devo rifare una gamba dopo ricostruzione lca sinistro...è ridotta ad un osso...ma piano piano il qudricipite sta tornando...:)
 

diellevu

Biker popularis
20/9/10
61
0
0
Milano
Visita sito

Troppo gentile! Ha omesso di dire che sono caduto da fermo perchè non mi si sono sganciati i pedali. Ops!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo