• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

E noi sfigati di Milano City?

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
se interessa, sabato pomeriggio c'é in programma un giretto in pineta (Appiano Gentile). Sfiziosissimo !
Dettagli (ancora da definire) nella relativa discussione. Adesso sono sul cel e non riesco a mettere il link..
 

diellevu

Biker popularis
20/9/10
61
0
0
Milano
Visita sito
Allora, confermo che sabato e domenica sono libero dalle 15 a qualsiasi ora!

Facendo un sunto per chi si volesse trovarsi domani pomeriggio alle 15.00 o poco dopo, dove ci rechiamo e dove ci troviamo? Io posso mettere la macchina con 2 posti per bici un sedile oltre al guidatore. Preferirei andare in treno giusto per utilizzare il treno con la bici per la prima volta. Destinazione farei la vecchia come suggerito da molti di voi altrimenti ad un'ora da Milano c'è il Mottarone, si sale da Stresa con la funivia. La butto lì!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
rettifico per Stresa il mio collega che abita da quelle parti non è disponibile a farci da guida. Quindi torna in auge Montevecchia.

Piu che altro la vedo dura partire da qui alle 3 e andare a girare li. Io come dicevo, sarei piu' da Sange, ma posso andarci pure domenica

quindi domani girate su montevecchia la mattina o il pome?

perche forse riesco a esserci....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo