• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

E noi sfigati di Milano City?

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Sta notte mi hanno fottuto la mia vecchietta da città, ora lo so che la bici non valeva niente, ma ce l avevo da tanti anni, funzionava e ci ero affezzionato. La bici e' riconoscibilissima, tutta alluminio grezzo, manubrio ITM, giarnitura shimano SUGINO, comandi grip shift.
Purtroppo non ho una foto migliore, ma se la vedete per caso (so che sara' difficile) legata da qualche parte, fate un urlo!


Ora devo trovare un nuovo mezzo di locomozione cittadina tra l altro.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
azz......dove l'avevi riposta??? a mio fratello han zanzato lo scooter Honda SH 300 in via Perugino, dopo due gg l'ha trovato la "zia" in un cortile di via Mattei,quelli san da subito dove cercar la roba fregata al prossimo!!
c'era qalche scritta sul telaio??
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Davanti al portone di casa...no nessuna scritta, c era scritto BIKE PROJECT ma non e' piu' visibile. Comunque vabbe'... Fa niente, alla fine l avevo messo in conto, ha resistito pure troppo in giro per la citta', i segni sulla catena non si contavano piu', ma fin ora aveva retto.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

mi spiace a me ne han rubate 3 negli ultimi anni........
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.210
48
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
azz...giovedì ho uno scritto e fa gli orali tutto giov e venerdì...io ho il cognome che inizia per T quindi se venerdì mattina potrò significherà che avrò segato lo scritto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo