• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

E noi sfigati di Milano City?

trix999

Biker popularis
15/9/13
73
0
0
Paderno Dugnano
Visita sito


sto valutando se partire da casa ed allungare significativamente..

ci si può beccare lungo il villoresi in caso
 

trix999

Biker popularis
15/9/13
73
0
0
Paderno Dugnano
Visita sito

guarda, peggio di sabato scorso è impossibile...e sono partito da Ceriano, con la macchina ricoperta di teli di plastica, come in Dexter
Mia moglie non si è lamentata dopo, quindi ho fatto abbastanza bene

solo che non ho voglia di togliere seggiolino, abbattere sedili, smontare la ruota della bici, ricoprire la macchina, portarmi un cambio, ecc..

ma so che me ne pentirò quando sarò a Canonica e non ci sarà la macchina pronta :)
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ma so che me ne pentirò quando sarò a Canonica e non ci sarà la macchina pronta :)

La questione è anche che, se proprio proprio dovesse buttare male e fossimo costretti a ripiegare su qualcosa di decisamente più soft e asciutto ma anche soltanto dover tagliare via qualche pezzo, potremmo non ripassare necessariamente da Canonica. Quindi sarebbe meglio che nessuno arrivasse lì in macchina.

[MENTION=81687]vulcanraven[/MENTION]: per te va bene arrivare a Nova Milanese ?

[MENTION=106531]600evolution[/MENTION]: tu che fai, vieni con noi ? Eventualemnte ti puoi beccare da qualche parte con [MENTION=93103]ghiblins[/MENTION]. Sotto casa mia per le 8:38,24


Direi, puntello alle 9 al solito incrocio Villoresi/vecchia valassina a Nova: (MAPPA).
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Dany basta che non mi tagli il ritorno dal pecorino voglio rivedere il carpiato di [MENTION=93103]ghiblins[/MENTION]

A parte gli scherzi forse ce pure mio cugino fiore il rientro a nova per che ora dovrebbe essere ???? Visto che lui arriva da caronno !! Così si fa due calcoli !!!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
E' difficile quantificare il tempo che ci metteremo, dipende moltissimo da quello che poi effettivamente (non)faremo e dalle condizioni che troveremo.
Il giro è più corto rispetto a quello che abbiamo fatto qualche mese fa, dove siamo arrivati fin oltre Briosco. Non saprei proprio... diciamo un 4 orette ?!?

Ah, mi sa che di "carpiati" ce ne saranno più di uno

[MENTION=93103]ghiblins[/MENTION]: ma c'hai sempre da lamentarti Non so mica se riesco a sbarbarmi per domenica, sono impegnatissssssimo domani
 

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
per me va bene il puntello a Nova Milanese. In alternativa potrei venire da te o da Marco e si va insieme che è ancora meglio...magari al ritorno trovo qualche autolavaggio per la bici che sarà irriconoscibile...
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
per me va bene il puntello a Nova Milanese. In alternativa potrei venire da te o da Marco e si va insieme che è ancora meglio...magari al ritorno trovo qualche autolavaggio per la bici che sarà irriconoscibile...

Come preferisci ma sotto casa mia non è comodissimo parcheggiare e il tratto da casa mia al puntello, sono 4 noiosissimi km di asfalto e non ci sono autolavaggi. Se vai da [MENTION=93103]ghiblins[/MENTION], devi attaccarci altri 4-5km. Purtroppo di autolavaggi comodi qui in zona non ce ne sono.

Ti mando comunque un MP con il mio indirizzo e un paio di indicazioni su possibili parcheggi. Vedi anche il navigatore che strada ti fa fare...
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
per me va bene il puntello a Nova Milanese. In alternativa potrei venire da te o da Marco e si va insieme che è ancora meglio...magari al ritorno trovo qualche autolavaggio per la bici che sarà irriconoscibile...

Ricky,vieni a casa da me in auto, scarichi la bici e partiamo direzione Dannyhouse,per strada ci si aggrega pure Leo che arriva da sesto,cosi' raggiungiamo Kailed e da li' dirottiamo per la vallassina direzione villoresi dove ci saran Lello e Lele ,ad aspettarci,meglio di cosi'.........
al ritorno,passiamo all'autolavaggio di zona e laviam le bici
 

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
se mi prometti un autolavaggio mi farei anche qualche km di noiosissimo asfalto...
si parcheggia facilmente dalle tue parti?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

Ne abbiamo parlato in MP, secondo me non gli conviene. Lui arriva dalla tangenziale nord e in pratica sbuca sulla Valassina a 1 km dal Nova.

Per venire da te, deve attraversare tutta Milano. Poi oh, contento lui, contenti tutti

Ti sei già messo d'accordo con il ragazzo di Sesto ??
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
se mi prometti un autolavaggio mi farei anche qualche km di noiosissimo asfalto...
si parcheggia facilmente dalle tue parti?



Danny, domattina a quell'ora in giro per Milano nn trovi nessuno,quindi secondo me ci stà ,poi veda lui,se nn vuole far strada in piu' e farsi trovare a Nova...............torna a casa con la bici zozza in macchina
con Leo esco stamane ,cosi' ci accordiamo per domattina,!!!!!!
vaa a lauraa che l'è mej e taja la barba!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo