E mo so cazzi...!!!!!

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
belli i colori ma ovvio che c'ha gli spd con la jekyll ci puoi fare solo xc.

P.S.nel carro non ci stanno gomme più larghe di un 2.2 della tioga black turtle.
 

manpic79

Biker superis
EdgeFZ ha scritto:
belli i colori ma ovvio che c'ha gli spd con la jekyll ci puoi fare solo xc.

P.S.nel carro non ci stanno gomme più larghe di un 2.2 della tioga black turtle.

MAh la Jekyll è un enduro rivolto più verso il FR che l'XC (vedi New World Disorder 4 cosa ci fa una ragazza... Non ricordo il nome :oops: ), comunque io la devo utilizzare molto anche per pedalare, e visto che ci sono abituato, penso che gli SPD li userò ancora per pò...
Per le gomme non ne sono convinto... il carro è più largo di una Olympia DRH (amici miei ci montano le Gazza 2.3 :-? :-? ). Ma ti saprò dire.
Ciao
 

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
CattiMik ha scritto:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ha preso una Giant in carbonio???
..ecco perchè non si connette più... stava risparmiando i soldi per cambiare bike! :smile:

La Giant in carbonio...beh...come dire... insomma... la vedrai da te! :smile: :smile: :smile:
 

manpic79

Biker superis
:Ninja: ha scritto:
TheGambler ha scritto:
Madonna però è un pugno nell'occhio quel giallo sulel ruote e il blu del telaio!!! :shock:

bella come ti avevo già detto...ma do ragione...

le gomme gialle fanno veramente cacare

Di sicuro non butto via un paio di Panaracer nuove di stecca per il colore... Pazienza!
La prossima volta le prenderò con fascia blu!

Per Branza: volevo prendere quelle da 2.3 con archetto in Kevlar (800 gr. dichiarati dal sito Maxxis) e comunque le utilizzerei solo per giri in cui c'è da buttarsi di brutto in discesa!
Le Panaracer sono più che ottime, e penso di tenere quelle per la maggior parte delle volte. Sono leggere e tengono un cifra :-?
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
cmq non ci stanno gomme larghe lo giuro sulla mia biga

ha fatto seganre il carro al compare che ha la jekill convincendolo a mettere le 2.20
 

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
Sulla Jekyll che avevo in prova ho messo un 2.3. Non toccava. Avanzava poco spazio ma ci stava! Dietro, ovviamente... davanti con la lefty ci stava su il 2.7.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo