E mo so cazzi...!!!!!

CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
0
0
44
Montereale V. (PN)
Visita sito
Grande Manuel!!! :-? :-? :-? :-?
...ora manca solo chi sappiamo noi... :smile:
...ma gira ancora in bike o ha venduto tutto per raccimolare la grana per la Jekill? :smile: :smile:

Cmq, per me le ruote gialle col blu sono una figata!
Basta sempre gomme nere!!! :razz:
 

manpic79

Biker superis
Vince ha scritto:
complimenti!

pero' adesso aggiorna il profilo :-|

FATTO :-? :-? :-? :-?

X Domingosh: Si alla fine l'ho presa in Germania per 475 euro (spese di spedizione incluse...). Ho aprofittato....
Per la tua nuova bestia, aspetteremo le foto, mi raccomando!

X Cattimik: Eh si finalmente anch'io sono dei VOSTRI!
Per l'altra persona che dici tu? Beh siamo stati da Andrea fino poco fa per finire di montare la sua Giant n carbonio... Comunque dai che tra poco anche lui sarà Fullizzato per bene!
 
V

vinx

Ospite
Domingosh ha scritto:
Alla fine l'hai trovata la Z1 FR sl

Certo che la Z1 FR SL e' la Z1 FR SL, ma su quella bici cromaticamente ci stava meglio una Z1 FR tutta nera! :-?
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Sarò strano ma l'accostamento dei colori non è male...
Mi sembra però sbilanciata e con l'anteriore troppo alto, è così o è la prospettiva della foto?
 

CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
0
0
44
Montereale V. (PN)
Visita sito
manpic79 ha scritto:
Vince ha scritto:
complimenti!

pero' adesso aggiorna il profilo :-|

FATTO :-? :-? :-? :-?

X Domingosh: Si alla fine l'ho presa in Germania per 475 euro (spese di spedizione incluse...). Ho aprofittato....
Per la tua nuova bestia, aspetteremo le foto, mi raccomando!

X Cattimik: Eh si finalmente anch'io sono dei VOSTRI!
Per l'altra persona che dici tu? Beh siamo stati da Andrea fino poco fa per finire di montare la sua Giant n carbonio... Comunque dai che tra poco anche lui sarà Fullizzato per bene!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ha preso una Giant in carbonio???
..ecco perchè non si connette più... stava risparmiando i soldi per cambiare bike! :smile:
 

manpic79

Biker superis
Vince ha scritto:
Domingosh ha scritto:
Alla fine l'hai trovata la Z1 FR sl

Certo che la Z1 FR SL e' la Z1 FR SL, ma su quella bici cromaticamente ci stava meglio una Z1 FR tutta nera! :-?

L'avevo ordinata nera infatti... ma me l'hanno spedita grigia, e non mi andava di aspettare altro tempo per la sostituzione. A me non dispiace questo abbinamento...
 

manpic79

Biker superis
kabar ha scritto:
Sarò strano ma l'accostamento dei colori non è male...
Mi sembra però sbilanciata e con l'anteriore troppo alto, è così o è la prospettiva della foto?

Nella foto la vedi in versione FR :-? :-?

Già, la Z1 alza il muso della Jekyll, poi avendo posizionato l'ammo totalmente in avanti, sembra così un mostro da discesa (il bello della Jekyl: geometria variabile = nessuna perdita di escursione posteriore :-? )

Ora l'ho messa in versione XC (ammo totalmente arretrato) con anteriore decisamente più basso, ma la foto non ce l'ho... Poi con l'ECC, la geometria cambia che è un piacere

W la JEKYLL :-x :-x :-x
 

manpic79

Biker superis
CattiMik ha scritto:
manpic79 ha scritto:
Vince ha scritto:
complimenti!

pero' adesso aggiorna il profilo :-|

FATTO :-? :-? :-? :-?

X Domingosh: Si alla fine l'ho presa in Germania per 475 euro (spese di spedizione incluse...). Ho aprofittato....
Per la tua nuova bestia, aspetteremo le foto, mi raccomando!

X Cattimik: Eh si finalmente anch'io sono dei VOSTRI!
Per l'altra persona che dici tu? Beh siamo stati da Andrea fino poco fa per finire di montare la sua Giant n carbonio... Comunque dai che tra poco anche lui sarà Fullizzato per bene!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ha preso una Giant in carbonio???
..ecco perchè non si connette più... stava risparmiando i soldi per cambiare bike! :smile:

Tranquillo è una cosa molto tranquilla, lui punta alla Full e non alla front.
E' una bici provvisoria...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo